alfa147":1n037vcn ha detto:si, lo so'.....non sono normale....
per la presa non ho usato quella da accendisigari: regalare 20 euro all'alfa?...no grazie...Yaco 147 T.I.":1wtditdq ha detto:Bella storia...qualche dettaglio sul montaggio della presa accendisigari?
a 220v? ci sto pensando :asd)Luchino T.S.":hibxommi ha detto:Mettere una presa della corrente non era + utile? :scratch) :asd)
sinceramente neanche a me :culo) ....ma dal vivi sembrano le sue :nod)Biondino":3dkqo6vv ha detto:complimentoni x l ingegno!!!
Ma ad essere sincero non mi garbano quelle 2 vitacce che ci hai messo!!!sarà che sono maniaco :shrug03) xò non mi vanno giù,avrei preferito un paio di rivetti per la plastica. cmq Complimenti ancora!! :OK)
alfa147":28g1gjtn ha detto:per la presa non ho usato quella da accendisigari: regalare 20 euro all'alfa?...no grazie...Yaco 147 T.I.":28g1gjtn ha detto:Bella storia...qualche dettaglio sul montaggio della presa accendisigari?
e quindi mi sono ingegnato con quello che avevo in casa.
si tratta di una presa e di una spina tipo quelle da microfoni casse.
ecco un po' di foto più dettagliate:
http://img211.imageshack.us/img211/4334/frigo1ix8.jpg
http://img225.imageshack.us/img225/3594/frigo2ru2.jpg
p.s
questo tipo di collegamento mi sembra anche più sicuro per via dello sganco a levetta
in teoria la corrente alla presa arriva sempre, ma il frigo funziona solo a motore acceso perchè "sente" il voltaggio maggiore...o perlomeno è quello che ci ho capitolello88":1toospz8 ha detto:ma poi il firigo s accende solo qnd la macchina è accesa, giusto??
cmq GRANDE!