...l'avevate già visto questo??? [Formula2]

Non mi piace lo stile di formula 2.. :cry: , ho visto i suoi kit dal vivo e minigonne a parte che sono carine, tutto il resto è alquanto squallido, le prese aria del paraurti davanti ad esempio sembrano sagomate col pongo! :cool:

P.S: però ha a listino i 3 tipi di freccia che avrà l'Helvetia..uguali uguali.. :D

in effetti i 2 paraurti sono un pochetto appariscenti!anche se a dir la verità i piacciono molto le prese d'aria a lato dello scudo centrale!! la mia curiosità era nelle frecce laterali e nelle griglie per i passaruota!!!!!!...sinceramente era la prima volta che vedevo le frecce di colore azzurro!

attila76":14ha0e5y ha detto:
... la mia curiosità era nelle frecce laterali e nelle griglie per i passaruota!!!!!!...sinceramente era la prima volta che vedevo le frecce di colore azzurro!
Si infatti sono una novità le cristal! :OK)
Tieni d'occhio le Helvetia perchè a breve le avranno e costeranno meno rispetto alle formula 2, infatti da formula 2 costano 29 euro iva esclusa, trasporto escluso, da noi costano 24 euro iva esclusa.. :OK)

...cazzarola!!! mhh vorrà dire che prossimamente mi rifaccio le frecce!!! :D .

Le mini mi sembrano molto carine ma dall'unica immagine che c'è nn è che si vedano troppo bene, ci vorrebbe una vista laterale! nessuno ha qche foto???Le prese shark, che siano un modello aperte o sono 2 grezzate tipo prese aria lester???(cioè solo effetto visivo e "zero" funzionalità?) :elio) :asd) :matto)

:D ...ok ok... ricevuto!! farò titoli + chiari!!! :D

a mio avviso è un pochino estremo come tuning, tranne x quei 2 particolari che ho sopracitato! che mi garbano parecchio! ho cercato sempre nel loro sito, ma nn troo il prezzo di quelle prese "shark", qno sa quanto costano??? :asd)

attila76":3aeym6px ha detto:
:D ...ok ok... ricevuto!! farò titoli + chiari!!! :D

a mio avviso è un pochino estremo come tuning, tranne x quei 2 particolari che ho sopracitato! che mi garbano parecchio! ho cercato sempre nel loro sito, ma nn troo il prezzo di quelle prese "shark", qno sa quanto costano??? :asd)
mi pare che sul sito ci sia il prezzo....
:scratch) 65 euro + iva