Lavavetro posteriore intasato.

Bakko

Nuovo Alfista
4 Aprile 2005
458
0
16
49
Alba Piemonte
www.produttoridianesi.com
Ciao a tutti è da un pò di tempo che non mi funziona più lo spruzziono posteriore, ho provato con un ago (per pulirlo) ma nulla sapete darmi info dove operare magari ci sono quei pezzetti di plastica (messi per dividere i tubi) che si intasano e sono da sostituire, almeno sulla bravo che avevo prima era cosi sui spruzzini anteriori.

Ciao grazie.

é successo anche a me qualche tempo fa e se non ricordo male,smontando il pannello all'interno del portellone,mi accorsi che mi si era staccato il tubicino che si collega allo spruzzatore....prova a guardarci!

stefanojtd":1hg9a8n2 ha detto:
é successo anche a me qualche tempo fa e se non ricordo male,smontando il pannello all'interno del portellone,mi accorsi che mi si era staccato il tubicino che si collega allo spruzzatore....prova a guardarci!

in questo caso bisogna ripristinarlo alla svelta se non vuoi che si riempia il portellone di acqua!

stefanojtd":3n0z71wj ha detto:

Questa è veramente bella acnhe perchè ieri ho provato per 10 minuti pulisci con un ago poi prova non va soffia sposta ecc, ogni volta provavo, non è una bella situazione. Ci va molto a smontare il pannello ?

Ciao.

stefanojtd":6xh80tb2 ha detto:
Se non erro c'è qualche vite a croce da svitare e il lavoro è fatto!
c'è anche da tirarlo, perchè in parte è inserito a pressione.
In qualche faq c'è uno schema :OK)