lavavetri GTA, ma solo il tappino noo? Un dramma....

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
Scusate, ma è possibile che in alfa siano impazziti e non vendano separato il solo tappino/coperchietto del lavavetri a scomparsa montato di serie sulla GTA?
E a voi risulta che su TUTTE le GTA di SERIE ci siano gli xenon o anche solo i lavavatri?

Non per'altro ma ho 2 buchi sul paraurti che non so bene se metterci una piantina grassa o tapparli con vetroresina :|

Grazie a tutti....

Sicuramente sulle GTA di serie non ci sono gli xenon, anzi, la maggior parte di quelle che ho visto non li avevano......pensa te.....comunque per i lavavetri intendi quelli dei fanali?? Su quello non ci ho mai fatto caso se li avessero anche senza xenon...

Confermo.. non lo vendono separato il coperchietto, a me ne hanno fregato uno quest'estate in Italia :mecry)
Il tutto costa quasi 150 Euro (in svizz) un po caruccio se ti serve solo il coperchietto.

Cmq è di serie anche se non hai li Xeno.

confermo l'impianto è di serie... stano che nn ti danno solo il tappino xro

edit invece è cosi ti danno tutto lo spruzzino 150 eurini l'uno

156040620
156040621

Grazie a tutti :°°°°
ok ora so che in alfa son tutti o quasi deficenti, ma dimmi te se per un tappino che ti puà saltar via, rompersi o come sopra ciulartelo (ovvio anche che te li ciulino visto che non c'è altro modo di reperirli) devi pagare 160 e rotti euro....sono senza parole e io che mi lamentavo a volte del costo dei pezzi renault :| per lo meno li ti vendevano anche mezzo cuscinetto per volta...

Altra mazzata nel KIT minigonne il ricambista mi aveva assicurato esserci anche i tappini parabuchi le molletet ctctc, invece non c'è un tubo e ora per i soli tappini qui mi fanno aspettare 10gg.... per fortuna lo stesso ricambista molto gentilmente dovrebbe farmela avere, ma cmq sempre tardi per veniciare tutto assieme temo :|