Lavare la nasona porta Sfiga,confermo!!!

tony_sv

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2006
1,925
0
36
45
Savona
Ciao a tutti, giorni fa leggevo un post dove si diceva che dopo il lavaggio della nasona vengono fuori le cose più strane, avarie che poi spariscono, macchine che vanno "male" per un pò... ed io scherzando ho detto di non lavarla più...

Benissimo, oggi lavo la mia che era un pò sporchetta, morale della favola accendo il quadro, BEEP BEEP... avaria luci anteriore destra... luce di posizione bruciata, mi appresto a cambiarla, tolgo la lampadina bruciata e sfiga delle sfighe tra le lampadine di riserva era proprio l'unica che mi mancava... :mecry2)
E per finire in bellezza e concludere le sfighe varie mi sono anche fatto un taglio in un dito...non vi dico le preghiere... :wall) :ignore)

Conclusione : non lavate più la :147) !!!! :asd)

sfiga questa?giovedi mattina ritirata dal carrozza,venerdi mattina prima di lavarla scoperta di paraurti altrui nel fianchetto destro :mitra) :mitra) :mitra) neno male quasi andato via con polish :eek:o)

ciao io la lavo una volta alla settimana la mia piccola,e nessuna avaria mi è capitato,tranne al max che quando è pulita si vedon i puntini bianchi che tirano le macchine in autostrada tutto ok

Dopo 3 giorni di vita l'ho lavata x eliminare la resina degli alberi, toccandomi ben bene dopo aver letto questo thread... :p

Avevo un po' paura di scoprire qualche infiltrazione o qualche difetto...anche se in garanzia perché vorrei evitare di andare già dal meccanico...ma per fortuna è andata bene!!! :OK)

Dopo 15 giorni di vita, di "duri" viaggi e 1500 km :drive) appena fatti :cool: ,
la mia "bimba" è pronta per il suo primo bagnetto..... :ciao)
polvere :?:
insetti a non finire :dead)
una cicca spiaccicata vicino la ruota dx ant. :sarcastic)
escrementi di uccelli
:mecry)
rimane buona buona sotto il getto della lancia, sotto lo schampo e si fà accarezzare dal panno di daino....!!!!
Metto in moto e.............
nulla, tutto ok..........
Riparto e me la godo in pieno
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Quasi quasi vi incomincio a credere :asd) :asd)
ieri lavata e stirata,
la sera dico fammi un pò vedere di cambiare la regolazione assetto Fari.........mbè,non sortiva alcun effetto...non funziona........... :mad2)

Oggi vediamo visto il bel sole cosa è successo :OK)

a me l' 80% delle volte finisco di lavarla e dopo una decina di minuti mi caga sopra un uccello :evil: , sembra che stia sulle palle a qualche piccione in particolare :asd)

tony_sv":kce5jswe ha detto:
Ciao a tutti, giorni fa leggevo un post dove si diceva che dopo il lavaggio della nasona vengono fuori le cose più strane, avarie che poi spariscono, macchine che vanno "male" per un pò... ed io scherzando ho detto di non lavarla più...

Non lamentarti....... io la lavai sabato pomeriggio e la notte me la tamponarono, ci avrei messo la firma anche ad aprirmi una mano cambiando una lampadina che non avevo invece che farmela tamponare..... :evil: