Lavaggio tapezzeria in pelle con trattamento speciale per ringiovanimento..

majittiell

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2007
206
0
16
42
Napoli / Roma
Ciao Ragazzi
avrei una curiosità..

conviene fare un lavaggio della tappezzeria specializzato con prodotti che secondo l'autolavaggio, la ringiovaniscono e proteggono?

la mia tappezzeria sta veramente bene, niente abrasioni, grassi o qualsiasi altra cosa! è di colore ghiacchio..

qualcuno di voi l0'ha mai fatto? noterei differenze?
costa 80euro e ci vogliano 4 ore di lavoro come mi ha spiegati!

fatemi sapere che ne pensate..
saluti

se la pelle è in buone condizioni, basta stendere regolarmente una crema che pulisca quel poco ma soprattutto protegga

non mi fido di certi trattamenti, possono essere aggressivi per la pelle, preferisco farli quando ne ha davvero bisogno

ho avuto gli interni in pelle dal 95 ad oggi, di tutti i colori
l'importante è tenerla pulita con regolarità
usando prodotti protettivi
la mia ha 47mila km, ma i sedili color cuoio sono ancora perfetti
l'alfa di mio padre ha gli interni grigio chiaro e sono difficili da pulire, li ha pure trascurati, ma prima di farci mettere mano diventeranno neri :sarcastic)

quindi tu me lo sconsigli assolutamente!
anche se quando ci ho posto il problema di poter far più un guaio che una cosa buona, mi ha detto che in 2 anni ha lavato più di 150 sellerie con questo trattamento e mai nessuno e venuto a lamentarsi di eventuali vicissitudini post-trattamento!
la mia ha 70000km in 2 anni e mezzo!
gli interni sembrano veramente nuovi di zecca.

ad occhio cosa si guadagnerebbe? secondo lui ammorbidisce anche il tessuto!addirittura anche una questioni di igiene secondo lui!

sono indeciso!

majittiell":1urnlvxg ha detto:
ad occhio cosa si guadagnerebbe? secondo lui ammorbidisce anche il tessuto!addirittura anche una questioni di igiene secondo lui!

sono indeciso!

bah... i miracoli li fanno i santi...

dimitri07":2a0ro9c9 ha detto:
ma voi con cosa lavate gli interni in pelle?

in primis, cerco di evitare di accumulare sporco

poi uso questo
4258.jpg