ilplay":28qvh6fk ha detto:ciao cari ho il motore un po sporchino e vorrei lavarlo con le lance dell'auto lavaggio magari dopo averlo cosparso di sgrassatore.farei dei danni operando in tale maniera? :grazie)
ilplay":28qvh6fk ha detto:ciao cari ho il motore un po sporchino e vorrei lavarlo con le lance dell'auto lavaggio magari dopo averlo cosparso di sgrassatore.farei dei danni operando in tale maniera? :grazie)
ilplay":9nq8w4a2 ha detto:quindi lo lascio ammuffire sporco? :culo)
nella y della mia ragazza lo feci e non successe nulla ma sulla mia sono un po scettico... :jolly)
ilplay":286h3g68 ha detto:provero'cosi grazie mito
max14716":3g7eyhpf ha detto:non è facile lavare il motore perchè ci sono parti elettroniche che non vanno deteriorate . In commercio ci sono deceranti che puliscono il motore e non rovinano i componenti elettronici. Se vuoi fartelo da solo lo devi fare a motore freddo e usa benzina verde dandola con un pennello solo dove si può effettivamente dare. La benzina verde evapora da sola pulendo bene il motore e come finitura usa il compressore : avrai un motore brillante e stai tranquillo perchè non rimangono aloni .Non usare assolutamente acqua