lavaggio: miii che 2 OO !!!

Steto

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
1,380
0
36
tra Mi e Bg
steto.altervista.org
primo lavaggio oggi pome della mia verginella nasona...

2 ore e 45 minuti! incredibile! preferisco farmi 8 ore di lavoro che 3 ore a lavare la car!

poi mi son scelto un mix da panico: nero met. + sedili beige e cerchi Ti...

cribbio raga solo x i cerchi 45 munuti...a star li col ditino accucciato a pulire tutti gli angolini del caxxo...
x nn parlare poi della carrozzeria...anche li...ora capisco xchè mi sconsigliavano il nero se nn avrei avuto pazienza e costanza.... :wall)
idem x i sedili...

ma vabbè...alla fine so stanco ma felice...naturalmente fino alla prox piogga ovvero tra pochi gg a quanto dicono! :swear)

Lamentati... pensa a chi ha il nero luxor (come il sottoscritto) dove si vede pure lo sporco che non c'è :mecry2)

Cmq se bella vuoi farla apparire devi soffrire... ma alla fine il risultato ripaga di tutti gli sforzi, almeno x me è così...

TommyBS":khvurwlb ha detto:
Lamentati... pensa a chi ha il nero luxor (come il sottoscritto) dove si vede pure lo sporco che non c'è :mecry2)

Cmq se bella vuoi farla apparire devi soffrire... ma alla fine il risultato ripaga di tutti gli sforzi, almeno x me è così...

:mecry2) :mecry2)

si si ma anche io con la mia piu o meno per pulirla tutta ci metto mezza giornata :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) Lavala, asciugala , pulisci cerchi, pulisci le pinze, passa tutto dentro, pulisci il motore....e intanto le ore passano :sarcastic) :sarcastic)

mezzostordito":3asumcnc ha detto:
si si ma anche io con la mia piu o meno per pulirla tutta ci metto mezza giornata :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) Lavala, asciugala , pulisci cerchi, pulisci le pinze, passa tutto dentro, pulisci il motore....e intanto le ore passano :sarcastic) :sarcastic)
Forse ci teniamo così tanto x un semplice motivo: SIAMO MALATI!!! :147)

già te dovresti riuscirci abbastanza bene...
ma zio caro chi ha i Ti o multirazza mi sa che je tocca prendere un pennello dal manico lungo (nn pensate male eheh) e starci 3 ore a cerchio o smontare la ruota... :wall)

Io alla pulizia di fino dei cerchi ci ho rinuciato... Tanto bastano pochi metri che si insozzano di nuovo, soprattutto quelli davanti :swear)
Ho gia' il mio bel da fare con la carrozzeria nero fuoco :mad2)

twl":1mi3t99a ha detto:
Io alla pulizia di fino dei cerchi cio' rinuciato... Tanto bastano pochi metri che si insozzano di nuovo, soprattutto quelli davanti :swear)
Ho gia' il mio bel da fare con la carrozzeria nero fuoco :mad2)

eheheh a chi lo dici...
ma xò anche se x soli 5 minuti appena lavati x bene quando li guardi godi soprattutto assieme al nero gomme :elio)

Steto":3arkwdk3 ha detto:
primo lavaggio oggi pome della mia verginella nasona...

2 ore e 45 minuti! incredibile! preferisco farmi 8 ore di lavoro che 3 ore a lavare la car!

poi mi son scelto un mix da panico: nero met. + sedili beige e cerchi Ti...

cribbio raga solo x i cerchi 45 munuti...a star li col ditino accucciato a pulire tutti gli angolini del caxxo...
x nn parlare poi della carrozzeria...anche li...ora capisco xchè mi sconsigliavano il nero se nn avrei avuto pazienza e costanza.... :wall)
idem x i sedili...

ma vabbè...alla fine so stanco ma felice...naturalmente fino alla prox piogga ovvero tra pochi gg a quanto dicono! :swear)

Infatti io l'ho scelta grigia con cerchi Sport (solo 5 grandi fori :asd) :asd) :asd) )
L'unica cosa che abbiamo in comune sono i sedile in pelle beige

Comunque anch'io confermo.... SIAMO MALATI, dobbiamo facerne una ragione :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

beh si può fare prevenzione :) per esempio sciacquare spesso i cerchi prima che lo sporco si attacchi troppo
una passata con l'autolavaggio a lancia pressione, anche solo acqua, e via

io i cerchi li pulisco spruzzandoli su il prodotto apposito e risciacquandoli con l'acqua e stop!!
ci mancherebbe di star li a lavarli anche internamente!! :splat)

beh io tra lucidata ed interni sto sempre al lavaggio circa 2 ore... ed è un grigio sterling con i cerchi Sport!! :OK)