Syd":2d7a4kc3 ha detto:Ciao a tutti dopo un anno dalll'acquisto volevo lavare gli interni in pelle da me, mi date qualche consiglio? Ho sentito in giro addirittura con crema nivea...?
alfa1981":325xh5zc ha detto::clap) Anche con la crema nivea...... :clap)
Syd":10ebohqb ha detto:Ciao a tutti dopo un anno dalll'acquisto volevo lavare gli interni in pelle da me, mi date qualche consiglio? Ho sentito in giro addirittura con crema nivea...?
alfy":1kvnl1e0 ha detto:Syd":1kvnl1e0 ha detto:Ciao a tutti dopo un anno dalll'acquisto volevo lavare gli interni in pelle da me, mi date qualche consiglio? Ho sentito in giro addirittura con crema nivea...?
Usa prodotti specifici!
Ok, ma solo col sapone la pelle si secca troppo!!! Andrebbe sempre nutrita, così come si fa anche con le scarpe, quelle eleganti in vera pelle pregiata!!vincy8989":11t5lug2 ha detto:io comprai la settimana scorsa la saponetta "quella della nonna" per i panni dell'omino bianco la spalmai sui sediolini con un pò d'acqua e con un pannopelle e dopo risciacquai. Il risultato è stato grandioso anke se sarebbe stato meglio smontare i sediolini dalla makkina per lavorare meglio.