Lavaggio Giulietta

phoenix86to

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2012
4,979
0
36
38
Rivarolo Canavese (TO)
www.alfaromeoblog.it
Ciao ragazzi,
Domanda particolare. Quali prodotti sono migliori per mantenere pulita la carrozzeria della nostra amata senza danneggiarla, mantenendo le cromature lucide e senza aloni? E quali prodotti usate per gli interni? Volendo potremmo far partire anche -se il numero di interessati lo consente- un comunitario....
Grazie!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ciao, io per la carrozzeria uno schampoo con cera delal arexons, e ogni tanto (magari 3/4 volte l'anno) una bella lucidata con Synpol. Lascia davvero la carrozzeria lucida e con poca fatica, lo uso da tanti anni e non ho mai avuto problemi, va bene anche su cromature e vetri. E poi se lo uso più frequentemente su paraurti anteriore fai davvero pocchissima fatica a togliere gli insetti che in questa stagione si spiaccicano che è un piacere :elio)
Per gli interni uso ogni tanto pelle di daino umida, e tutte le settimane il panno swiffer: è pratico e fai in fretta. E poi aspiro i tappeti tutte le settimane così restano sempre belli.
Sembrano attenzione maniacali (all'auto in effetti ci tengo visto quello che costa) ma in realtà sono lavoretti da pochi minuti :OK)
Ciao :ciao)