lavafari rotto

aleaosta

Nuovo Alfista
27 Novembre 2007
118
0
16
42
Gressan Aosta/Aoste
www.tuning-italia.it
ciao a tutti volevo chiedervi se anche a voi era successo di avere lo spruzzino del lavafari difettoso....mi era gia successo una volta....l'ho fatto sostituire e a distanza di 2 mesi di nuovo che perde...
in se il lavafari funziona solo che perde quindi in 2 giorni la vaschetta del liquido va a zero...volevo solo sapere se era una cosa che succede spesso o se sono sfortunato io!!!
grazie a tutti!!!

addirittura??

addirittura una valvola di nn ritorno....ma nn deovrebberto averlo risolto loro questo problema??ne ho gia fatto cambiare uno...adesso vedo dove a posso trovare...io lavoro in un'oleodiamica...ma nn penso che le mie valvole vadano bene....

grazie!!!

aleaosta":1w3jjlo7 ha detto:
ciao a tutti volevo chiedervi se anche a voi era successo di avere lo spruzzino del lavafari difettoso....mi era gia successo una volta....l'ho fatto sostituire e a distanza di 2 mesi di nuovo che perde...
in se il lavafari funziona solo che perde quindi in 2 giorni la vaschetta del liquido va a zero...volevo solo sapere se era una cosa che succede spesso o se sono sfortunato io!!!
grazie a tutti!!!

è una cosa che succede spesso, il problema ce l'avevo sia con la twin spark sia con la q2 di ora,sostituito lo spruzzino interno 2-3 volte.
A detta del mio mecca di fiducia è proprio lo spruzzino interno che non è ermetico,quindi quando si alza per spruzzare l'acqua sul faro, una volta chiuso non è ermetico e perde acqua.
So solo che non ordinero' mai piu un alfa con xeno originali perche sono pietosi.
SE non sono in grado di fare la macchina con i xenon che non lo mettano a listino.

io aveva lo stesso problema e ho risolto con questa valvola che vendono loro stessi...la spesa si aggira intorno ai 15,00 € senza montag..

aleaosta":1coolo7w ha detto:
grazie a tutti!!!

a me si è svuotata tutta la vaschetta la prima volta che gli ho usati, portata in alfa mi hanno sostituito la valvola dicendomi che era difettosa! ora non sembra che diano problemi e non vedo perdite :tiè)