Lavafari idea e aiuti.. (in previsione Xenon)

overboost 147

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2006
60
0
6
bergamo
volevo montare i lavafari sulla mia 147 serie0..

ho chiesto in alfa.. i prezzi dei lavafari(pezzo esterno)=24€ cadauno
e in piu c'è il motorino.. 60€!

me li confermate questi prezzi? qualcuno ha il collegamento k dovrei fare? dove mettere il motorino e se si puo collegare alla vaschetta lavavetri nel caso prendessi questi originali?

qualcuno non ha una foto x capire bene come sono quelli originali?

..ho visto quelli di altre macchine ma non saprei.. vorrei una buona soluzione qualita-prezzo..
anche un prodotto aftermarket..

teo-mat":oot5q606 ha detto:
ma dai....rovinano l'estetica...e di molto....
vedi tu, ma non vedo questa grande utilità....dopo te gustibus...

so k non sono il massimo ma uno dei motivi k mi spinge a montarli è k vorrei mettere gli xenon e cosi sarei in "regola" (anche se manca l'autolivellamento..) non vorrei mi facciano storie!

Io fossi in te non monterei proprio nulla perlomeno fino a quando non mi contestano la cosa, anche perchè con tutte le auto che ci sono oggi come oggi con i xeno non ci fanno più caso secondo me.
Quindi quoto in pieno Teo che dice che rovinano l'estetica della bambina :asd) :asd) :asd)

A me risultano bassini quei prezzi.....
Cmq hai da prendere i cornini n gomma nera da montare sul para
ma tiservono pure i baffetti specifici per montare i cornini..
Gli attacchi al tubo specifici per i cornini, il tubo non puoi usare unnormale tubicino se metti la sua pompa ad alta rpessione e son dolori a trovarli, quelli alfa costano un botto, poi ti serve la valvolina di non ritorno se no poi ti pisciano di continuo :) un T la vaschetta aposita che è dievrsa da quella di serie e il motorino che mi pareva costasse ben di più, poi devi farti il cablaggio elettrico che non deve essere propio da ridere, io avevo fatto un conticino e ci volevano sui 270/300 di roba
Poi alla fine avevo preso solo cornini baffaetti specifici e attacco per i tubi....ora devo far fuori tutto perchè metto il para GTA :|

mah secondo me gli unici lavafari davvero belli sono quelli GTA che sono a scomparsa per il resto quelle scatole di fiammiferi davanti al faro proprio :nono)

max18":3n9o1hh4 ha detto:
Io fossi in te non monterei proprio nulla perlomeno fino a quando non mi contestano la cosa, anche perchè con tutte le auto che ci sono oggi come oggi con i xeno non ci fanno più caso secondo me.
Quindi quoto in pieno Teo che dice che rovinano l'estetica della bambina :asd) :asd) :asd)

Una volta che te lo hanno contestato il verbale è fatto e scoprirari che costava meno farsi l'impinato o almeno qualcosa;)
Poi che non ci facciano caso concordo appieno, salvo poi metetre delle gradazioni aassurde :) però se per sbaglio ci fanno caso sono dolori e seri..

147SuperSport":fgh8jdiq ha detto:
mah secondo me gli unici lavafari davvero belli sono quelli GTA che sono a scomparsa per il resto quelle scatole di fiammiferi davanti al faro proprio :nono)

Quelli costano come un terno al lotto ehehe, salvo poi l'impianto specifico e la rpedisposizione sul para :)...purtroppo

Gheroppa":mn937u7d ha detto:
max18":mn937u7d ha detto:

Una volta che te lo hanno contestato il verbale è fatto e scoprirari che costava meno farsi l'impinato o almeno qualcosa;)
Poi che non ci facciano caso concordo appieno, salvo poi metetre delle gradazioni aassurde :) però se per sbaglio ci fanno caso sono dolori e seri..
Si daccordo, ma io parto dal presupposto che secondo me è molto difficile che gli contestino ciò, certo che se fosse non ho idea di quanto venga a costare in termini di soldini la cosa :ka)