lavafari GTA su 147 normali

6 Ottobre 2004
15,052
27
48
ITALIA
Auto
.
Visto che stanno per arrivare i fari allo xeno, stavo pensando di montare anche i lavafari.... magari potendoli collegare al BC... (ma onn è indispensabile)

solo che io non ho più i baffi in quanto ho montato l'anteriore della Cadamuro...

https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=755

quindi stavo pensando, è possibile adattare i lavafari della GTA sulle normali? che mi stiano dentro al paraurti come dimensioni?
qualcuno ha lo schema del funzionamento? :D

costi dei lavafari? :D

che ne dite?

quando ho montato il para originale gta avevo le predisposizioni per montarli ... alche chiesi ma mi ritirai subito in quanto erano un botto costosi.... :mecry) roba tipo 100€ l'uno

Io ho il para semioriginale ma conservo i baffetti. Ho montato i lavafari di una twingo, collegati ad una vaschetta dell'acqua di una Uno. Per ora montati in parallelo al lavavetro, ma un domani conto di collegarli e farli funzionare soltando quando ho i fari accesi...
Il tutto a meno di 30 euro. Quelli originali, a parte che sono antiestetici, secondo me, e poi costano un fottio!!!
Figuriamoci quelli del GTA!!!

Arj147":1a1nwur4 ha detto:
Io ho il para semioriginale ma conservo i baffetti. Ho montato i lavafari di una twingo, collegati ad una vaschetta dell'acqua di una Uno. Per ora montati in parallelo al lavavetro, ma un domani conto di collegarli e farli funzionare soltando quando ho i fari accesi...
Il tutto a meno di 30 euro. Quelli originali, a parte che sono antiestetici, secondo me, e poi costano un fottio!!!
sai che dicendo questo ti sei appena offerto per fare un lavoro simile alla mia damigella appena mi arrivano gli xeno? :sarcastic)

Arj147":2p9831ha ha detto:

si mi ricordo che avevi messo quelli della twingo :OK)

infatti direi che la soluzione è la migliore dal punto di vista economico :OK)

Arj147":2wvrfinl ha detto:

Io ho i lavafari classici ma devo dire che verniciati in tinta con la carrozzeria fanno tutta un'altra impressione...ora sono persino belli da vedere! :nod) (vedi avatar..)
Prima invece erano orribili...stile Fiat Tipo del 1987.. :KO)

Me ne hanno rotto 1.. costano un botto, ma sono spettacolari quando vengono attivati...

Devi procurarti anche il supporto, cioè il telaio che guida l'uscita del lavafaro... Devi calcolare anche l'inclinazione degli ugelli...

Funzionano solo con i fari accesi... :asd)

speed.triple955":2phk4o78 ha detto:
Xkè non facciamo1crociata tipo i tergi gtv...?magari vengono bene....qlcno ha1idea di come si possa iniziare.......?

il problema principale è il recupero dei lavafari ad un buon prezzo :cry:

esattamente...
Dubito che in alfa concedano sconti per acquisti comunitari...
Comunque quelli a Pop-up della gta sono favolosi e sono anche potenti!!

Mettiamo ke riusciamo a trovare le ditta ke produce i lavafari.....ci siamo riusciti benissimo x tanti altri articoli, e abbiamo avuto sconti....xkè non ci proviamo?se riusciamo a combinare qlcsa, ki ha il para helvetia gta verrebbe fuori con1strafigata.......e siccome io ho intenzione di metterlo.... :elio)
ovviamente bisognerebbe kiedere di ke fabbrica sono sti lavarfari...