Lavafari (anche non funzionanti!) su nasona restyling

nicolupo

Nuovo Alfista
28 Maggio 2006
1,726
0
36
46
Pisa
In vista del montaggio degli xenon aftermarket e in merito ad eventuali problemi con la stradale volevo sapere se qualcuno aveva montato in un secondo momento i lavafari sulla restyling o eventualmente solo le "placchette" di plastica sul paraurti per avere meno problemi...io lo vorrei fare...

grazie ora m'informo....nel caso della nuova nasona mi basterebbero i coperchietti in tinta con il paraurti...appena vedo una nasona con il lavafari (tipo Yaco) gli scopiazzo la posizione esatta.. :asd) :asd)

nicolupo":1d6uzw4r ha detto:
grazie ora m'informo....nel caso della nuova nasona mi basterebbero i coperchietti in tinta con il paraurti...appena vedo una nasona con il lavafari (tipo Yaco) gli scopiazzo la posizione esatta.. :asd) :asd)

Mi sembra di aver letto un topic che riportava anche le misure, prova ad usare il cerca

marko.gem":34jecw4y ha detto:
nicolupo":34jecw4y ha detto:

Mi sembra di aver letto un topic che riportava anche le misure, prova ad usare il cerca

Grazie...provo a fare una ricerca...

abm77":33idntx1 ha detto:
marko.gem":33idntx1 ha detto:
ciao, nico

si, mi sembra che un ragazzo lo ha fatto, mi sembra womax

mowax marko.... :asd) ;)

ecco la discussione:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... t=lavafari

:OK)
PERFETTO!Grazie mille, ho trovato tutto quello che mi interessava :OK)

Tappo DX Lavafari 156057242
Tappo SX Lavafari 156057235

prezzo 12.78€ l'uno ..sono già predisposti per la verniciatura hanno l'agrappante ....una volta verniciati basta tagliare i bordi di plastica sottostanti e incollarli ... le misure sono queste:
tappi.jpg

nitrous":dm3gc69a ha detto:
scusate ma io ho i fari xeno di serie ma non ho i lavafari..

Impossibile... quando la ordini insieme ai fari xeno ti devono montare i lavarafi o sei fuori legge e rischi...

Torna subito in alfa ;)

ma perche' sono fuorilegge senza lavafari?
io ho la regolazione in altezza automatica ma lavafari non ce ne sono.. ho i tappini sul paraurti
sinceramente non li ho neanche mai visti su altre macchine che montano i fari xeno di serie

nitrous":38j8aueu ha detto:
ma perche' sono fuorilegge senza lavafari?
io ho la regolazione in altezza automatica ma lavafari non ce ne sono.. ho i tappini sul paraurti
sinceramente non li ho neanche mai visti su altre macchine che montano i fari xeno di serie

Perchè per legge devono esserci... ti basti questa risposta :D

Cmq se hai i tappini hai anche i lavafari... mentre hai gli anabaglianti accesi fai andare i tergicristalli con l'acqua e vedrai che funzionano :spin)

p.s. su tutte le macchine che montano i lavafari di serie ci sono per forza..

Cmq i tappini come dici tu sono uguali alla foto qui sopra.. solo che i nostri quando li fai andare si alzano e spruzzano l'acqua sul faro..

Gli xenon di serie sono associati come optional obbligatorio ai lavafari e al pack inverno...è un'opzione obbligatoria che viene fuori automaticamente dal computer del conce dell'alfa al momento dell'acquisto..

Quindi mi pare improbabile che qualcuno abbia gli xeno di serie.. con i coperchi dei lavafari e dica di non averceli :lol21)

Io addirittura ho comprato pure i due tappini lavavetro riscaldati e non ho dovuto fare altro che collegarli alle predisposizioni gia presenti.. come anche lo specchietto retrovisore elettrico :lol2)

PaoloJTD":236dvztn ha detto:
Quindi mi pare improbabile che qualcuno abbia gli xeno di serie.. con i coperchi dei lavafari e dica di non averceli :lol21)

Io addirittura ho comprato pure i due tappini lavavetro riscaldati e non ho dovuto fare altro che collegarli alle predisposizioni gia presenti.. come anche lo specchietto retrovisore elettrico :lol2)

scusami e come hai fatto a collegarli questi lavavetri????