L'autoradio giusta

cigga33

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2011
63
0
6
Ragazzi, da 15 giorni guido la mia nasona, e da 15 giorni sto sclerando con la sola radio originale, vengo al punto:

Mi serve un autoradio di buona marca (Pioneer, LG, Kenwood, JVC, ecc.ecc.), ma che abbia fondamentalmente 3 caratteristiche:

- la retroilluminazione DEVE ESSERE ROSSA! (vi immaginate la plancia con i LED rossi e l'autoradio illuminata di blu? un pugno in un occhio)
- deve avere l'ingresso USB
- non deve avere il design troppo alieno (tipo certe tamarrate che vedo), e nemmeno il frontalino troppo sporgente.

Non mi serve il top del top, non devo fare il carretto dei gelati, mi serve per ascoltare musica e siccome sono un maniaco vorrei un autoradio che non stoni col resto della macchina, che sembri un tutt'uno con la plancia!
:D

Idee? Esperienze personali?

Io ho lo stesso tuo problema; sto pensando di prendere tra le varie autoradio, uno che sia idoneo e con oltre alle caratteristiche che dici te anche il vivavoce bluetooth.
Alla fine sono arrivato alla scelta, avendo valutato tutte le marche possibili tra cui sony con la categoria BT ecc. ecc., di prendere questo autoradio:

Alpine CDE 103BT.E' molto buono ed oltre alle varie funzioni che ha, ha anche varie illuminazioni impostabili tra cui il rosso che a noi interessa.

Vedi se ti piace,

:ciao)