L'autoradio di serie Blaupunkt su altra vettura

Federicoroll

Nuovo Alfista
Non prendetemi per esaurito! :sarcastic)

IN pratica nella mia nasona vorrei mettere un bell'Alpine, e siccome mi pare male mettere da parte il giocattolino blaupunkt lo vorrei riciclare dato che il mio papino ha nella sua auto (crucca) una autoradio a cassette...
Siccome mi :culo) rompe le scatoline che le cassette si rompe a registrare qui la.. occupano un cassetto.. si smagnetizzano..
Dunque la furbata :elio) :elio) : metto la mia radio cd nella sua cruccaggine :asd) ? credo si debba rifilare il bordino argentato della autoradio per farla entrare.. :confusbig)
Per i collegamenti? io ho il bose , ma credo non c'entri dato che lo spinotto è standard, a meno che la crucca :sarcastic) non ha un connettore diverso.. qualcuno puo' aiutarmi?

grazie !

Tieni conto che la radio si può traslocare su altra vettura purchè
sia sempre un'alfa, altrimenti per via della rete CAN non viene dato il via all'accensione dell'apparecchio per il suo funzionamento

Guarda, quando ho fatto la modifica per il preout ho preso la radio
e l'ho portata in casa per effettuare le prove.
La radio però se semplicemente alimentata non funzionava perchè non riceveva le informazioni dalla rete can.
Quindi ho dovuto fare le prove direttamente in auto.

uhm.. grazie per l'informazione , ma la rete can cos'e'? :( io sono appassionato di hi fi, componentistica varia ma home, sono un musicista ( pianista) ma di audio in automobile sono rimasto un attimino indietro..
:mecry2) mi devo aggiornare un attimino :elio)

grazie comunque di tutte le info :fluffle)