Last Christmas...

Ro60

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2006
448
0
16
In quel di Torino
Ebbene si, come da titolo questo è l'ultimo Natale insieme, sei anni passati insieme, oltre 160.000 km. lungo i quali mi ha portato dovunque, in sicurezza, confort e piacere di guida.

Dico anche che sicuramente non fà rimpiangere la qualità delle vetture tedesche, a cui non bisogna togliere nulla, ma ALFA 147 si merita tanti elogi.

Una passione che per fortuna fà passare in secondo piano i difettucci/ini, che esistono anche sulle deutsch.

Motore senza paragoni, nessun problema, affidabilità massima.

La sostituisco con la EXCLUSIVE, stesso colore, stessi interni pelle rossa, belli e resistenti!

Per i "curiosi" ecco un breve elenco, non in ordine cronologico, dei difetti riscontrati:

Tubo intercooler sup. tagliato.

Barra stabilizzatrice ant.

Valvola termostatica.

Finita qua, ci metterei la firma perchè siano tutte così le nasone nel mondo.

Mai un incidente (per fortuna).

Tutto il resto sostituito è normale manutenzione.

I dischi freno li ho sostituiti a 130.000 km.! Quelli posteriori ancora no...

Addio cara nasona, grazie di tutto!

http://img527.imageshack.us/img527/9756/dscn1296oq2.jpg

http://img212.imageshack.us/img212/5329/dscn1305lp5.jpg

http://img527.imageshack.us/img527/2928/dscn1308dp9.jpg
 
ma la vendi o la rottami? Distribuzione e frizione le hai fatte? Come mai la dai via se va ancora bene? :scratch)
 
bene bene! tra tanti problemi di scricchiolii e robe varie che sentiamo... almeno c'è qualcuno che non si lamenta! con me siamo in due :)
 
yugs":3vfwvcrd ha detto:
ma la vendi o la rottami? Distribuzione e frizione le hai fatte? Come mai la dai via se va ancora bene? :scratch)

La vendo...al concessionario.

Si,distribuzione fatta a 90.000...

Beh, venduta perchè faccio tanti km, c'è la distribuzione da fare seconda volta, dischi posteriori e poi adesso interessi 0, tutto a rate senza rimetterci...

In effetti ero mooooolto indeciso....
 
Ah, a proposito...

NON MANGIA UN GRAMMO D'OLIO!
Sempre usata in autostrada, tangenziale e frizione originale, tutti i tagliandi dimostrabili e fatti praticamente tutti nella stessa officina! Alfa!
 
presta":1netf3j3 ha detto:
bene bene! tra tanti problemi di scricchiolii e robe varie che sentiamo... almeno c'è qualcuno che non si lamenta! con me siamo in due :)

Ma certo! Dai, ragazzi, sono andato a curiosare in AUDI, mi siedo su una A3 SPORTBACK, regolo il bracciolo centrale tutto in basso, tiro di due denti il freno a mano e...

tatack! batte contro il bracciolo! Mi son messo a ridere, il venditore SERIO! Non una piega o commento!

Stamattina ho parlato in azienda con un amico fornitore, ha una X5, due anni ed 1 mese...
BANG! cambio automatico andato: € 3.500, niente garanzia!

Non ci lamentiamo delle italiane!

Ciao!
 
Ro60":1mc3uf6b ha detto:
antoboy":1mc3uf6b ha detto:
Fonzie444":1mc3uf6b ha detto:
yugs":1mc3uf6b ha detto:
ma la vendi o la rottami?

già questo interessa anche a me :nod)

Beh dai non credo che la rottami! Una macchina che praticamente è a metà vita.

Ma, allora, se interessa tanto, previo ascolto del conce, scrivetemi in PM...

Io sono del torinese.

Ciao!

ma no a me interessano i pezzi non l'auto, quella già ce l'ho :asd)
 
Top