....lasciata nuovamente in officina. Veri disappointed

siggiuccioalfista

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2008
48
0
6
Roma
:sedia) :sedia) ...non è possibile. E' successo nuovamente, ho preso un permesso di 4 ore per andare a riprenderla la mia nasona ma di casini continua ad averne.... non ha risolto e ha solo 3,100 KM. Dallo sportello ant. sx e dx sento infiltrazioni di aria già a 80 KM. IO pensavo provenisse dal parabrezza o montante sx ma lui dice che non puo essere

Ha già registrato gli sportelli e ora vuole cambiare le guarnizioni agli sportelli per eliminare il rumore di vento che entra .... io li con la faccia per terra :dead)

Pls help, secondo voi? è la redpoint assistenza di via pontina. Help :grazie) :grazie) :grazie)
:alfa)
 
andrea5887":2zi1780n ha detto:
Se non ricordo male ne parlavano proprio poco bene di questa Red Point ma non vorrei confondere officina

...per essere diplomatici, non ho avuto una bella esperienza. :KO)

a soli 2.300 km circa la hanno smontata e rimontata per altri motivi e ancora fa rumore di vento a 80KM\Hr

non può provire dal vetro o montante e non dallo sportello?
 
La mia JTDm fa rumore di vento da sempre, e ad oggi ha circa 13.000 Km. Ha anche una interessante infiltrazione d'acqua sul brancardo lato guida quando piove, che potrebbe spiegare perchè si sente rumore di vento.

Inutile dire che la GTA non ha nessun rumore simile, così come non ne aveva la mia precedente JTD 116cv prima che un ragazzino su una Peugeot 106 mi centrasse in pieno lo sportello lato guida (e da quel giorno c'è stato rumore di vento anche lì: lo avevo accettato con rassegnazione dando la colpa alle cerniere della portiera ormai compromesse dal botto, anche se tutto era in quadro non poteva essere allineato come prima).

Direi che l'assemblaggio fa abbastanza pena ed è sensibilmente peggiorato col tempo :shrug03) nulla di nuovo purtroppo...
 
DriftSK":12w9q7q6 ha detto:
La mia JTDm fa rumore di vento da sempre, e ad oggi ha circa 13.000 Km. Ha anche una interessante infiltrazione d'acqua sul brancardo lato guida quando piove, che potrebbe spiegare perchè si sente rumore di vento.

Inutile dire che la GTA non ha nessun rumore simile, così come non ne aveva la mia precedente JTD 116cv prima che un ragazzino su una Peugeot 106 mi centrasse in pieno lo sportello lato guida (e da quel giorno c'è stato rumore di vento anche lì: lo avevo accettato con rassegnazione dando la colpa alle cerniere della portiera ormai compromesse dal botto, anche se tutto era in quadro non poteva essere allineato come prima).

Direi che l'assemblaggio fa abbastanza pena ed è sensibilmente peggiorato col tempo :shrug03) nulla di nuovo purtroppo...


Ok, mi rassegno ...solo solo dopo gli 80KM orari... la mia 600 sporting abarth era meglio :OK)
 
Top