Larghezza del "tunnel" delle luci di posizione

se non te lo misuri per tentoni con dei campioni di isura che conosci la vedo dura in quella posizione :|
presumo sia per capire fino a che zoccolo delel led puoi farci stare :)
alla fine fai come me, apri il faro lo monti da davanti lo blocchi con la colla a caldo o silicone e ciao :)

io ho un faro in giro per casa, posso misurartelo oggi o stasera

che ti serve? il diametro del tubetto di plastica nero che si infila con la lucetta?

lope":214gndaf ha detto:
io ho un faro in giro per casa, posso misurartelo oggi o stasera

che ti serve? il diametro del tubetto di plastica nero che si infila con la lucetta?

:hail) :hail) :hail) :grazie)

Mi servirebbe che mi misurassi, visto che ci siamo, il diametro del tubetto nero, ma soprattutto il diametro interno del "tunnel" in cui entra tale tubetto. Grazie davvero :fluffle)

Il diametro del tubetto è di 12.5 mm mentre il tunnel è inagibile dall'esterno senza demolire il faro.....
Ho già postato nell'acquisto comunitario led però il succo è questo.

si ok

diametro del supporto lampada, il tubetto nero con il manico: 12.5 mm

24 mm la lunghezza del tubetto, dalla testa dove inserire la lampadina al fermo quando lo inserisci... più la lunghezza lampadina che sporgerà dal tubetto ovvio

il tunnel dove infilare il tubetto è davvero scomodo per lavorarci
inoltre la sua apertura è protetta da un labbro superiore e uno inferiore, che sporgono di parecchi mm
alla sua destra il corpo parabola, alla sinistra uno dei supporti della regolazione fari

faro_interno.jpg

forse anche meno.....
poca tolleranza di accoppiamento :)
ma dai retta tanto i led li monti una volta nella vita, smonta il fanale e lavoravi da davanti, cosi metti cosa vuoi senza problemi, fra l'altro aprire il fanale è una cavolata che fai prima a farla che spiegarla.