lapsus allucinante su titolo gioco arcade anni 80

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
Vi prego, aiutatemi, sono in crisi....
Mi serve il titolo di un gioco arcade che si trovava nelle sale giochi, dove un tipetto biondo doveva salvare la principessa,era un plattform, dove ogni tanto trovava delle grossa uova da spaccare e dentro trovava ho un'ascia o uno skateboard,l'ascia serviva per colpire i nemici (altrimenti per evitarli doveva saltarli), lo skate per andare piu' veloci, avro' speso milioni in 200£ per finirlo, mi serve il titolo assolutamente, sono in crisi!!!!

sono sicuro che qualcuno di voi c'ha giocato sicuramente!!!

JayCutler":2mrr3cdy ha detto:
Caro mivar...ti risponde LO RE degli anni 80! :) trattasi di wonder boy, gran bel gioco!

WONDER BOY!!!!!!!Grazie!!!!!!

è vero, non me lo ricordavo piu', c'ho perso l'infanzia su quel gioco.... per non parlare di Bubble Bubble e Double Dragon.....

mivar":gasu7f9l ha detto:
JayCutler":gasu7f9l ha detto:
Caro mivar...ti risponde LO RE degli anni 80! :) trattasi di wonder boy, gran bel gioco!

WONDER BOY!!!!!!!Grazie!!!!!!

è vero, non me lo ricordavo piu', c'ho perso l'infanzia su quel gioco.... per non parlare di Bubble Bubble e Double Dragon.....
bomber jack e psychic 5 anche :OK) bei tempi quando andavano a 200 lire o due pezzi da 100 :cry:

beh, anch'io ho il mame , è per questo che chiedevo il titolo....

sto impazzendo con Shinobi ultimamente, bastadi ninja, vi ammazzo tutti...

con il C64 avevo il gioco delle olimpiadi, assurdo, quanti joystick avete fatto fuori per farlo correre piu' veloce????

Re: Nooo il C64...

maxchan147":eipmac4h ha detto:
SMX":eipmac4h ha detto:
Ecco, troppo tardi, mi è venuto il magone! :mecry)

lascia fare, il mio primo computer...
con tanto di lettore cassette...

:asd) :asd) :asd) :asd)

Il vero divertimento non erano i giochi... ma allineare le testine del lettore cassette per farglieli leggere :asd)