Sostituita la scritta nel retro della 147 GTA di Lapo Elkann.
Il "nazionalistico" (La vita è troppo breve per non guidare Italiano) ha lasciato il posto ad un più aggressivo (Tira la mia polvere)!
"FIAT" in latino vuol dire "Sia fatto". E Lapo Elkann pare abbia preso alla lettera il rilancio del marchio e "si è fatto" un po' troppo...
Ad un party esclusivo, pieno di VIP, Lapo Elkann avvicina Francesco
Totti e gli chiede:
- Scusa, che c'hai la coca?
Francesco, sorpreso dalla domanda, risponde:
- No... a casa mia cucina mi' madre...
Improvviso calo di neve alle olimpiadi invernali...avvistato Lapo su tutte le piste.
A partire da lunedi' prossimo PAOLO CALISSANO E LAPO ELKANN saranno i conduttori di STRISCIA
Lapo è stato salvato dai suoi tre amici per la pelle del culo.
Il detto dice.........La vita è una tempesta,ma prenderla nel culo è un LAPO !!!!
Ecco spiegata la strana euforia di Lapo Elkann per la nuova Punto.. era l'unico ad averla provata "in pista"!!!
Sapete cosa fanno Maradona,Lapo e Calissano in Palestina?
- LA STRISCIA DI GAZA
Ultime notizie: Lapo si sniffa metà delle ceneri del nonno durante una crisi di astinenza.
Il "nazionalistico" (La vita è troppo breve per non guidare Italiano) ha lasciato il posto ad un più aggressivo (Tira la mia polvere)!
"FIAT" in latino vuol dire "Sia fatto". E Lapo Elkann pare abbia preso alla lettera il rilancio del marchio e "si è fatto" un po' troppo...
Ad un party esclusivo, pieno di VIP, Lapo Elkann avvicina Francesco
Totti e gli chiede:
- Scusa, che c'hai la coca?
Francesco, sorpreso dalla domanda, risponde:
- No... a casa mia cucina mi' madre...
Improvviso calo di neve alle olimpiadi invernali...avvistato Lapo su tutte le piste.
A partire da lunedi' prossimo PAOLO CALISSANO E LAPO ELKANN saranno i conduttori di STRISCIA
Lapo è stato salvato dai suoi tre amici per la pelle del culo.
Il detto dice.........La vita è una tempesta,ma prenderla nel culo è un LAPO !!!!
Ecco spiegata la strana euforia di Lapo Elkann per la nuova Punto.. era l'unico ad averla provata "in pista"!!!
Sapete cosa fanno Maradona,Lapo e Calissano in Palestina?
- LA STRISCIA DI GAZA
Ultime notizie: Lapo si sniffa metà delle ceneri del nonno durante una crisi di astinenza.