L'anteriore si smonterà da un momento all'altro?

SoloUnNick

Nuovo Alfista
25 Giugno 2006
1,770
0
36
42
Torino
Ciao a tutti :jolly)
Sulla mia 147 sembra che l'anteriore si debba smontare da un momento all'altro, può essere qualcosa di lento o ho storto qualcosa? :mecry2)
Mi spiego meglio: sulle asperità della strada sento un thoc-thoc strano e l'anteriore mi trasmette poca sicurezza :mecry)
Possono essere gli ammo alla frutta?

Ho poi notato una vibrazione che parte dall'interno dello sportello lato guida... se premo sull'imbottitura interna "scaccio" :elio) la vibrazione sopprimendola :A)

Spero non mi direte che ci vogliono probabilmente mille-mila euro per rimediare :asd)

Ciau, grazie :p

Grazie per le risposte :celebrate)

Prezzo indicativo? :splat)

E' un lavoro che deve esser fatto subito? Devo completare l'assetto a gennaio con 4 bilstein... posso aspettare o rischio di lasciare le 2 ruote anteriori in una rotonda...!? :shrug03)

bah anche a me l'anteriore trasmette sensazioni tutt'altro che di robustezza...sulle sconnessioni a ruote girate per esempio avverto come se le sospensioni si muovessero,come se ci fosse qualcosa di lento,non avvitato bene.
il mecca ha serrato tutto ma lo avverto ancora,mi ha detto che potrebbe essere la barra di un certo lotto di fabbricazione che è risultata rumorosa....può essere?

Pezzi non ne perdi, stai tranquillo.
Ormai su certe giunture si è creato del gioco, ed ecco il rumore.
Lievemente ne subisce pure la precisione di guida.
La barra costa circa 90E, ma il montaggio ti costerà un centinaio.
I braccetti costano circa 100E l'uno, ma il montaggio mi pare semplice, un'oretta l'uno penso.