L'angolo della cucina (ovvero: l'AlfaVirtual tra i fornelli)

Chicco80

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2011
1,558
0
36
42
San Gregorio nelle Alpi (BL)
Re: R: L'angolo della cucina (ovvero: l'AlfaVirtual tra i fo

Halloween mi piace tantissimo posso festeggiare anch'io il mio compleanno che è il primo novembre il giorno dei Santi e visto che nessuno è mai venuto a una mia festa di compleanno ho deciso di festeggiarlo ad Halloween

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2

C.Burton

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
13 Maggio 2008
6,140
8
38
48
Wacken
www.spaziorock.it
Auto
Mercedes Classe A
Superciuk hai davvero stancato con gli ot e con speudo ironici post di risposta, chissà perchè sempre nei confronti degli stessi utenti.
Ti avviso, alla prossima situazione uguale a questa passiamo direttamente a una sospensione senza doverci discutere su ulteriormente.

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
C.Burton":3o5rvkye ha detto:
Superciuk hai davvero stancato con gli ot e con pseudo ironici post di risposta, chissà perchè sempre nei confronti degli stessi utenti.

Mi piacerebbe soltanto sapere se conta davvero maggiormente l'aspetto formale o quello sostanziale dei post :asd) :asd) :asd) e se giudicate con la opportuna obiettività i presunti soprusi subìti da qualcuno... No, perchè , il primo ad essere stato attaccato sono io quindi, regolatevi di conseguenza.

C.Burton

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
13 Maggio 2008
6,140
8
38
48
Wacken
www.spaziorock.it
Auto
Mercedes Classe A
Data la "superiorità" che hai dimostrato nei post di questi ultimi mi giorni mi han fatto credere che potessi capire più facilmente gli interventi di moderazione che siamo stati costretti a fare ANCHE per le tue uscite.
Evidentemente non è così, anzi il tuo controbattere alla moderazione è di fatto l'ignorare gli avvertimenti fatti precedentemente, mi fanno arrivare alla conclusione, beninteso condivisa dal resto dello staff anche prima di questo tuo ultimo post, che la soluzione migliore è un periodo di pausa. Vediamo se è sufficiente.