Lancia Musa o Gpunto

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Allora il mio papozzo vuole cambiare la sua macchinina e prenderene un'altra piccola ma a 5 porte (obbligato da mia madre) per comodità.

Stiamo valutando se prendere benzina o diesel, visto il chilometraggio relativamente basso che attualmente sta facendo (tra i 10 ed i 15k) quindi forse si propenderà per un benzina.

Come allestimento pensavamo all'oro per la musa ed l'equivalente per la gpunto

Volevo chiedervi:

1) se ci saranno novità a breve (nell'anno) nelle motorizzazioni a benzina in queste due macchine visto che sono euro 4

2) Eventuali difetti conosciuti in una ed l'altra ....

3) Consigli varie ed eventuali.....
 
La GPunto sò che va molto bene,hanno avuto problemi all'avantreno le prime prodotte nel 2006 che puntualmente hanno richiamato e sistemato tutto,adesso sono macchine perfette,un mio amico ha la 1.3 Mjet con 110.000km e credimi è più silenziosa della mia :147) che ogni tanto scricchiola,per la Musa non saprei aiutarti,però è molto bella
 
:rotolo)

ecco cosa esce scrivendo musa su google immagini...








7fb06dbdad28b2e594d43e392eed5a84.jpeg





:D :jolly)
 
Penso che come capacità di carico siamo là,poi a questo punto scendono in campo i gusti,la Musa è più rifinita della GPunto,e poi la Musa la vedo più seria per un signore mentre per me la GPunto è più da ragazzo :OK)
 
visto anche cosa viene fuori con google : musa!!! :D

scherzi a parte : la musa è appena stata aggiornata, ed è più piccola ma più alta, e secondo me in città è meglio
 
Top