Lancia K, avaria motore:sensore di giri

thenoone

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
329
0
16
Roma
Ciao a tutti,

avevo bisogno di una piccola informazione: la lancia K di mio padre ha dato avaria motore e non si riaccendeva, dopo un po' di tempo si è accesa, l'abbiamo portata dal meccanico e ci ha detto che è il sensore di giri, visto che la macchina comincia ad essere un po' vecchia, avevo paura che oltre a quello potrebbe essere qualcosaltro....

Dalla vostra esperienza, può esserci qualche altro problema che magari sembra essere il sensore di giri, ma magari è qualcosa di più grave?

Grazie mille
 
secondo me ha ragione il mecca, prova a cambiarlo. :OK) è una spesa minima. E poi memorizza in centralina il tipo di errore: se ha fatto una diagnosi con examiner lo si capisce facilmente.
 
Grazie mille Yugs,

la mia paura era solo che magari ci fosse qualche altro problema che ne aveva causato la rottura (è una cosa che capita la rottura di questo componente ?) e che il problema si potesse ripresentare in futuro...

speriam :tiè) :tiè)

Grazie ancora
 
thenoone":d5t3kyse ha detto:
Grazie mille Yugs,

la mia paura era solo che magari ci fosse qualche altro problema che ne aveva causato la rottura (è una cosa che capita la rottura di questo componente ?) e che il problema si potesse ripresentare in futuro...

speriam :tiè) :tiè)

Grazie ancora
Che sò io il sensore dei giri è un componente che si danneggia a sè senza essere causa o conseguenza d nessun altro guasto. :OK)
 
Lacco79":2y8dci2f ha detto:
Che sò io il sensore dei giri è un componente che si danneggia a sè senza essere causa o conseguenza d nessun altro guasto. :OK)
confermo.. sulla 147 è capitato a diverse persone
 
Top