lancer evo X

Beh l'Evo VI senza dubbio resta la migliore, se rapportata al periodo in cui è uscita.
Questa nuova comunque non è male.

Filo però non so se quelle sono le foto della vera e propria EVO X o della Concept X (che è il prototipo da cui deriva). In ogni caso sono molto simili.

Ciao ;)
 
Bellissima!!!
Ha perso però quell'ignoranza tipica delle auto da rally che possiedono le precedenti...
Notare il cronografo IDENTICO a quello del pacchetto Porsche Sport Chrono
 
il cruscotto è molto Alfa Romeo 159 / Brera...

non mi dispiace.. gli hanno dato quel qualcosa in più della macchina "nuda e cruda" che era prima...
 
Bellissima.....c'è veramente poco di così cattivo sul mercato in questo momento, esteticamente parlando! :nod)
 
Splendida :clap)

A me piacieva la evo vIII solo perche l ho provata e sono rimasto folgorato :jaw) :love) dallo stile di guida pero non potevo vederla esteticamente, ora questa mi piace anche da quel punto di vista..
 
forse la più cattiva esteticamente è la 6.5 la tommy makkinen c'è l'aveva cadalora nella mia zona davvero una belva,però anche la IX attule è davvero cazzuta...questa non la riesco ancora a digerire cmq è migliorata parecchio rispetto al primo prototipo,cmq come dice 306 maxi non è ancora la versione definitiva ma poco ci manca
 
fillojtd":208yhqe7 ha detto:
forse la più cattiva esteticamente è la 6.5 la tommy makkinen c'è l'aveva cadalora nella mia zona davvero una belva,però anche la IX attule è davvero cazzuta...questa non la riesco ancora a digerire cmq è migliorata parecchio rispetto al primo prototipo,cmq come dice 306 maxi non è ancora la versione definitiva ma poco ci manca

il problema che già la IX bastonava le Blasonate... questa bisogna vedere quanto è "Brutale"
:elio)
 
Top