Lancer Evo X da 396cv...

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Onestamente mi sa molto di boiata, passare da 295 a 396 cv con sola mappa + scarico + filtro a mio avviso è un'utopia, eppure sul forum ford fiesta questo tizio dice di avercela fatta, allegando tanto di grafico mappa...

B1K3R5":3eb7mktl ha detto:
Su richiesta posto 2 foto e qualche dato del nuovo mezzo:





Modifiche al momento apportate:
Sostituzione pastiglie con project mu htc+ (street-sport).
Sostituzione tubi freni con areonautici e olio motul 6.1.
Aggiunta manometri pressione e temperatura olio e pressione turbina.
Sostituzione boccole cambio con boccole AMS in alluminio.
Sostituzione di tutti i lubrificanti con olii Motul
Sostituzione Air intake con Filtro AEM boxato
Sostituzione completa scarico (downpipe escluso) by Tremauto
Mappa by Tremauto

ah... e l'antennina piccola della Perrin :mrgreen:



In arrivo:
Mudflaps rallyarmor (quelli attuali sono provvisori...)
Pipping kit Ets
Bulloneria alleggerita titek short
Toyo r888

Wish list:
Monoflex della Tein
Ala e diffusore in carbonio della Seibon
Cerchi Advan Racing RS
...
 
Bah può essere, con una mappa un tantino esasperata, bisogna vedere poi quanto gli dura il motore prima che gli saltino le valvole da una parte e la turbina dall'altra :asd)
 
Non saprei! C'è anche chi dice che con le stesse modifiche anche una TT TFSI riesce a prendere sui 100cv. Boh!
 
Su un motore turbo è molto più facile ottenere molti cavalli. Ovviamente con una rimappa da suicidio :splat)
 
beh ma anche la 147 1.9 jtdm è turbo, e proprio su quel motore han tirato fuori 45cv tra modulo e mappa, non credo che con scarico e filtro ne tirino fuori altri 55, anche se mi sembra che il filtro lo avessero montato assieme a mappa+modulo.
 
Si ma quella è diesel però. Adesso non so quale dei due motori sia più portato ad essere mappato se turbodiesel o turbo benzina :scratch)
 
Top