L'ampli e' tutto!!!!!

ea147

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
568
0
16
Somma Lombardo
Ciao a tutti,
ho da poco cambiato l'ampli al sub(quello integrato con il ruotino)
qualcosa di sbalorditivo....prima avevo un ampli 70+70 di una marca
tipo unicar o qualcosa de genere...ora ho montato un ampli trovato in una cantina di un mio amico, la marca e' PROTON(che ho scoperto essere una ottima marca di sistemi HIFI fallita qualche anno fa...)
la resa e' fenomenale, devo tenere l'amplificatore al minimo e su alcuni pezzi devo anche limitare l'uscita dell'autoradio che lo pilota PER EVITARE DI SFONDARE L'ALTOPARLANTE SUB!!!

L'AMPLI E' TUTTO!!!!

ea147":38806m0o ha detto:
Ciao a tutti,
ho da poco cambiato l'ampli al sub(quello integrato con il ruotino)
qualcosa di sbalorditivo....prima avevo un ampli 70+70 di una marca
tipo unicar o qualcosa de genere...ora ho montato un ampli trovato in una cantina di un mio amico, la marca e' PROTON(che ho scoperto essere una ottima marca di sistemi HIFI fallita qualche anno fa...)
la resa e' fenomenale, devo tenere l'amplificatore al minimo e su alcuni pezzi devo anche limitare l'uscita dell'autoradio che lo pilota PER EVITARE DI SFONDARE L'ALTOPARLANTE SUB!!!

L'AMPLI E' TUTTO!!!!

beh...sicuramente nessun impianto HI-FI degno di questo nome....può non avere un amplificatore serio....ovviamente anche tutti gli altri componenti devono però essere proporzionali....
non avrebbe senso mettere un ampli da 500 watt....con gli altoparlanti di serie per esempio....

P.S. anche la unicars ha fatto ottimi prodotti in passato....la serie typhoon sp erano degli eccellenti ampli x esempio....