Lampeggio

alfadex

Nuovo Alfista
26 Novembre 2005
15
0
1
salve non vi sembrera' vero ma scausalmente ho risolto il fattore lampeggio: come !!!!!!!
stavo in macchina e stavoi cricando il mio blootut nell'accendisigari , poi ho staccato il blootut senza togliere il cavetto dall'accendisigari distrattamente ho messo in moto e mi sono accorto che non lampeggiava e cosi ho rispento e riaceso piu di una volta senza piu lampeggi.
il fatto sta che ho dovuto lasciare il carica blootut in accendisigari, ma non importa provate.

alfadex":282pinml ha detto:
salve non vi sembrera' vero ma scausalmente ho risolto il fattore lampeggio: come !!!!!!!
stavo in macchina e stavoi cricando il mio blootut nell'accendisigari , poi ho staccato il blootut senza togliere il cavetto dall'accendisigari distrattamente ho messo in moto e mi sono accorto che non lampeggiava e cosi ho rispento e riaceso piu di una volta senza piu lampeggi.
il fatto sta che ho dovuto lasciare il carica blootut in accendisigari, ma non importa provate.
fatemi sapere!!!!!!!

alfadex":1s58gd1p ha detto:
salve non vi sembrera' vero ma scasualmente ho risolto il fattore lampeggio: come !!!!!!!

guarda, penso sia solo una coincidenza.. il lampeggio non avviene sempre... è saltuario, come spiegato in una delel faq light
Per risolverlo in via definitiva c'è un circuito antilampeggio, realizzavbile in fai da te e descritto nel forum nelle faq full

Infatti....semplicemente per risolvere il lampeggio, se causato da un'installazione di uno stereo o navigatore non alfa basta aggiungere un modulino anti-lampeggio(costo 15€)altrimenti se hai tutto originale alfa devi andare a farti resettare con l'examiner xchè c'è stato un errore(niente di grave!)sui finestrini o su un'altra cosa che non ricordo :OK)