Lampeggio spia benzina...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
A volte accendo il quadro girando la chiave, la lancetta della benzina sale fino a dove deve salire in parita a quato carbirante ho nel serbatoio, ma la spia con la poma di benzina invece di essere fissa rossa, inizia a lampaggiare di giallo ambra... a qualcuno e successo??

ciao anche a me succede ogni tanto metto in moto e mi rimane la lancetta sullo zero e la spia carburante lampeggia...tempo 3-4sec torna tutto a posto.
bho!!! :ka) :ka) :ka)

ah ecco allora non sono l'unico...

adesso ti racconto la mia...

l'altro giorno vado a mangiare e ho parcheggiato vicino a una pianta, la macchine è restata un po storta ma era l'unica parcheggio...
torno faccio avviamento e lampeggia la spia della broda...la lancetta invece di salira fino ai 3/4 si ferma come per magia a metà serbatoi....stupefatto della cosa spengo e riaccendo come fosse winzoz, la spia non lampeggia + ma la lancetta mi frega sempre 1/4 di benzina...eppure ci deve essere guardo i km e sono sicuro che prima di parcheggiarla avevo i 3/4...bo salgo in uffico faccio le mie 4 ore pomeridiane che mi restano,torno in macchina riaccendo, e sempre a mezzo serbatoio..boo

faccio una 30ina di km per tornare a casa, è grido al miracolo xk + facevo strada + la lancetta tornava su...dopo una 60km torno a come doveva essere cioè sui 3/4 o un po meno visto i km fatti...

arrivo a metà serbatorio il giono dopo, non ho tempo di fare benzina e la lascio scendere ancora un po sotto la metà, vado a fare benza, metto 50euro e torno sul pieno...dico booo si sarà impallato un po il galleggiante a parcheggiala tutta storta....

ieri stessa scena. parcheggio di nuovo in qul posto storto, faccio avviamneto e lampeggia di nuovo, xò stavolta avevo il pieno e la lancetta torno subito su sul piano ma lampeggia la spia...arrivo in ufficio con la spia che lampeggia e quando esco alla sera faccio avvimento e come sospettavo non lampeggia +...

adesso mi chiedo...ale tu come avevi parcheggiato la car?? è possibile che facendo avviamneto di storto veda un'anomalia nella lettura del galleggiante??

147speed":3ksz6kt8 ha detto:
ciao anche a me succede ogni tanto metto in moto e mi rimane la lancetta sullo zero e la spia carburante lampeggia...tempo 3-4sec torna tutto a posto.
si mi è successo anche questo ma è ancora un problema diverso...quello che succede a me e che lampaggia finche non spengo la car...anche dopo km lei lampeggia :ka)

marco86":3odmngsm ha detto:
147speed":3odmngsm ha detto:
si mi è successo anche questo ma è ancora un problema diverso...quello che succede a me e che lampaggia finche non spengo la car...anche dopo km lei lampeggia :ka)
io faccio il reset... tolgo la chiave, mi chiudo dentro riapro e poi accendo il quadro... avevo parcheggiato in piano ieri sera sotto casa della mia tipa, le uniche cose ke ho fatto e prendere dei dossi nn troppo piano... ma non parcheggi in salite discesa o ditraverso...

be allora no so...be sarà che si avvicina il nataqle e si prepara a lampeggiare..tra il conta km a causa allineamento proxy e questo è tutta bella lampeggiane...poi se consideriamo la spia asr :asd) :asd)

cmq oltre noi due nessun altro ha mai visto questo errore??

@ale: per farlo smettere basta spegnare e riaccendere (ma ste centraline arrivano dalla M$??)