Lampeggio odometro - Check iniziale

Gaetano

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2005
187
0
16
Bari
Ragazzi,

ho da proporvi le seguenti domande:

- Vi capita o vi è mai capitato che l'odometro lampeggi, o meglio visualizzi la data per frazioni di secondo per poi tornare alla visualizzazione dell'autonomia o di qualsiasi altra funzione del trip (tranne la visualizzazione della frequenza della .. in quel caso lì c'è sempre la data in evidenza) ?! ..
Che problema può esserci.. c'è una qualche correlazione con la temperatura eserna ?!..

- Alla fine del check iniziale (scusate il gioco di parole) di un'Alfa immatricolata a fine 2000 (come la mia) il messaggio "check ok" compare oppure no ?!..

- Aspetto info riguardo il discorso del tastino chiusura , ho letto il topic presente sul forum ma non dice nulla di nuovo..

Se c'è qualcuno che può aiutarmi.. o che semplicemente vuole condividere la propria esperienza..

Grazie..

P.S.: Noi Alfisti siamo i migliori!

Gaetano":1g6we085 ha detto:
- Vi capita o vi è mai capitato che l'odometro lampeggi, o meglio visualizzi la data per frazioni di secondo per poi tornare alla visualizzazione dell'autonomia o di qualsiasi altra funzione del trip (tranne la visualizzazione della frequenza della .. in quel caso lì c'è sempre la data in evidenza) ?! ..
Che problema può esserci.. c'è una qualche correlazione con la temperatura eserna ?!..
questo non è l' odometro... in quel caso lampeggia il contachilometri... questa non l ' ho mai sentita :scratch)

Il check ok, sì normalmente dovrebbe darlo...

Re: ...

Gaetano":1aybr22s ha detto:
la macchina l'ho presa usata.. e ogni tanto mi dà come errore chanceck o qualcosa di simile!
questo sulla radio, immagino.... talvolta, sporadicamente può accadere... diciamo che è "normale"
leggi le faq sulle avarie ;) di solito c'è da allarmarsi quando gli errori sono continui