lampeggio km e codici?

ninja750

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2005
38
0
6
torino
Salve a tutti,probabilmente acquisterò un connect per la mia piccola ma rimane il dubbio dell'anomalia del km.
Se con l'autoradio di serie il BC riceve un determinato segnale durante il check,non è possibile far ricevere lo stesso tipo di segnale con il nav?
Nessuno ha trovato la soluzione fino ad ora?
E poi,scusate lo domanda stupida,cosa servono i codici del nav?Li chiede all'accensione o chissa cosa.
Scusate la mia ignoranza
 
ninja750":21fpm5yg ha detto:
E poi,scusate lo domanda stupida,cosa servono i codici del nav?Li chiede all'accensione o chissa cosa.
li chiede all' accensione per associare al body computer la nuova periferica (e accertarsi che non sia rubato)

Penso che il lampeggio sia inevitabile se non si cambia anche il body computer... se ho capito bene, è diverso quello montato insieme al connect.
 
occhio, però, una volta inserito il codice se il connect è rubato vieni rintracciato dalla Polizia
 
Guardando il DTE ho notato che arriva un segnale sul connettore P20D dalla scatola sotto lo sterzo , per esattezza il connettore 26.. quindi penso che lui dia dei segnali al BC della presenza del Connect e non dell'autoradio..
 
ratatuia":3mtffwur ha detto:
donpa":3mtffwur ha detto:
occhio, però, una volta inserito il codice se il connect è rubato vieni rintracciato dalla Polizia

si si certo come no, arriva l'elicottero.. :sarcastic) :matto)

Credo che sia possibile invece...
Soprattutto se il tipo che lo usava prima era iscritto ai servizi bConnect...
 
Top