Lampeggio km digitale, sondaggio...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ciao ragazzi,
come tutti sappiamo quando si cambia l autoradio a volte capita che il conta km digitale incassato nel conta km/h lampeggi...

questo fatto a voi capita spesso? a random? piu quanto fate qualcosa in particolare?

vi spiego, tutta l estate non ha mai lampeggiato, ora ke e iniziato il freddo mi lampeggia quasi tutti i giorni, piu volte al giorno...
vorrei capire se e un problema di temperatura, se anche a voi fa cosi, oppure va a casa e di inverno gli piace di piu farsi notare...
non a voi come fa?

proprio in questo caso vorrei porvi 1 domanda...

a dire la verita' a me lo fa quando accendo il quadro e lo tengo acceso senza avviare il motore,ma non mi sono messo a mente se c'era lo stereo(after market pioneer avuto fin dall'inizio)acceso o spento oppure ho acceso il quadro e ho abbassato i vetri...
comunque piu' di una volta lo ha fatto quando accendo il quadro senza mettere in moto.
potreste provare anche voi??
comunque qui anche degli amici con la stessa macchina con stereo originale,lo fa lo stesso,quindi io esluderei il fatto dello stereo after market,anche se al di la di tutto me lo avra' fatto 3 volte in tutto in un anno,e adesso non me lo fa piu' da circa 7-8 mesi(o meglio non glielo faccio fare piu' io,mettendo in moto subito dopo lo spegnimento delle candelette)
ciao :OK)

alexone85":36a42xw2 ha detto:
Ciao ragazzi,
come tutti sappiamo quando si cambia l autoradio a volte capita che il conta km digitale incassato nel conta km/h lampeggi...

questo fatto a voi capita spesso? a random? piu quanto fate qualcosa in particolare?

vi spiego, tutta l estate non ha mai lampeggiato, ora ke e iniziato il freddo mi lampeggia quasi tutti i giorni, piu volte al giorno...
vorrei capire se e un problema di temperatura, se anche a voi fa cosi, oppure va a casa e di inverno gli piace di piu farsi notare...
non a voi come fa?
:eek:cchibal) sinceramente non ci ho mai fatto caso...tra un pò vado in garage e controllo... :14pc)

il mio

il mio non lo fa ne con macchina accesa ,ne con macchina spenta. Cmq quando si cambia la radio , si può con l'examiner togliere il controllo della presenza della radio al momento del ceck iniziale ,cancellandolo dalla lista di cose da controllare dal can bus

Mai lampeggiato, considera che l'autoradio originale non è arrivato neanche a casa :asd)

Se non ricordo male, quando la ritirai, in conce mi disattivarono qualcosa con l'examiner.

Re: il mio

max14716":16qdavmd ha detto:
il mio non lo fa ne con macchina accesa ,ne con macchina spenta. Cmq quando si cambia la radio , si può con l'examiner togliere il controllo della presenza della radio al momento del ceck iniziale ,cancellandolo dalla lista di cose da controllare dal can bus
grazie :fluffle)

io ho lo stesso problema sia con la mia attuale 147 che con la vechia 1.6. praticamente lampeggia sto caxxo di contakm senza nessun apparente motivo. io non ho cambiato l'autoradio! basta però spegnere e riaccendere che il problema sparisce. fossero tutti questi i problemi della 147!