Lampeggio contaKm

packard

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
613
0
16
chi di voi sa dirmi come eliminare quel lampeggio del display dopo che ho cambiato l'autoradio di serie con un'altra?

Re: un dildo è per sempre

packard":2ollzhxp ha detto:
chi di voi sa dirmi come eliminare quel lampeggio del display dopo che ho cambiato l'autoradio di serie con un'altra?
puoi fare l' allineamento proxy, dai uno sguardo alla faq :OK)

PS: ma il titolo di questa discussione che c'entra col contenuto?? :sgrat) :sgrat)

rapidello secondo me non è molto spigliato....
a volte da certe risposte da pigliarlo a cazzottoni :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Vai in Alfa ti fai fare un allineamento Proxy e sei apposto! :OK)

Il titolo :nono) pensavo avessi sbagliato sezione :asd)

Io ho fatto l'allineamento proxy dopo il cambio ma non è migliorato,ogni tanto lampeggia lo stesso il contakm!
Da quanto ho l'impianto,ormai un mese e passa,mi è successo tre volte...sopportabilissimo!

giangirm":wibmd7j4 ha detto:
packard":wibmd7j4 ha detto:
puoi fare l' allineamento proxy, dai uno sguardo alla faq :OK)

giangirm ma nella discussione del connect mi hai detto che non serve a nulla...
allora col connect lampeggerà sempre...
mentre con le aftermarket si può riallineare e torna ok?

è così??
:matto)

Mancio se monti lo stereo risolvi con allineamento proxy. col connect non puoi farlo perché i body computer non prevedono la possibilità del connect. o cambi il bc, o usi il circuito anti lampeggio..

giangirm":35t3wbtm ha detto:
Mancio se monti lo stereo risolvi con allineamento proxy. col connect non puoi farlo perché i body computer non prevedono la possibilità del connect. o cambi il bc, o usi il circuito anti lampeggio..

:OK)

direi circuito antilampeggio... :ahsisi) :ahsisi)

Triplo":1am22frs ha detto:
Io ho fatto l'allineamento proxy dopo il cambio ma non è migliorato,ogni tanto lampeggia lo stesso il contakm!
Da quanto ho l'impianto,ormai un mese e passa,mi è successo tre volte...sopportabilissimo!

We avrei depositato il copy sulla firma ;)

Se usi il cerca trovi un post con le spiegazioni dettagliate lo schema elettrico etctc, non posso darti il link perchè devo rinnovare l'iscrizione e per ora non posso accedere a certe zone :| manco un avviso da parte dello staff che mi scadeva :| va beh...
evita i LADRI che se lo rivendono su e-bay spacciandolo pure per lavoro loro a prezzi tipo 40euro....

raga nn lo trovo potete mandarmi la descrizione del circuito???
vi prego sto lampeggio mi fa impazzire!!!!
vi ringrazio a tutti!!

Pack dovresti iscriverti al club (cosa che cmq ti straconsiglio e non certo solo per la possibilità di accedere alle FAQ complete), poi potrea visionare il circuitino e le relative spiegazioni, darti le info qui mi pare contro le regole del forum, ma IMHO peggio contro le decisioni chi ha pubblicato tutto aggratis solo chiedendo non venga reso tutto pubblico a chiunque passi di qui.... :)

Gheroppa":1u6idine ha detto:
Gingino poi paghi la solita percentuale ;) ghgh

Non vorrei contraddirti ma,vista anche la laboriosità della tua firma che penso richieda più tempo della mia,oso dire che PROBABILMENTE la cit. in firma l'ho messa prima io... :p
In via del tutto eccezionale,siccome hai una macchina notevole,ti esulerò dal pagamento della immane multa che spetta a quelli che fanno ciò che faccio anche io! :D

P.s. Tanto di cappello alla stupenda pubblicità della 159 SportWagon!