Lampeggio contachilometri

bLeCCo

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2009
467
0
16
34
Torino Beach (TO)
Oggi pomeriggio mi sono cimentato nel montaggio di un autoradio sony, l'ho montata e tutto ed ha iniziato a funzionare corretamente sono partito e tutto funzionava correttamente, mi son fermato da norauto per comprare la mascherina per ricoprire il tutto, ho riacceso la macchina e la radio nn ha piu funzionato, il km lampeggia, il baule nn si apre, il climatizzatore nn va, nn funziona la temperatura esterna, i finestrini nn si abbassano, gli specchietti nn si muovono, le luci di cortesia nn funzionano...

Che caxxo è successo?...

:bonk) :bonk)

Ma un fusibile solo come fa a dare tutti quei problemi ? Nella mia gli stessi identici sintomi erano dati da una massa che fusibile da una simile avaria ?

forse anche più di un fusibile, qualche tempo fa mentre smontavo la radio ho tranciato un filo del cavo iso con conseguente corto e rottura di 3 fusibili, non funzionava più nulla :dead) (clima, temperatura esterna, luci antipozzanghera, luci interne e la radio)

KillBill86":3b9p0peo ha detto:
forse anche più di un fusibile, qualche tempo fa mentre smontavo la radio ho tranciato un filo del cavo iso con conseguente corto e rottura di 3 fusibili, non funzionava più nulla :dead) (clima, temperatura esterna, luci antipozzanghera, luci interne e la radio)
Ah ok capito :OK)

Ok meglio così, per la radio guarda sulle opzioni mi pare che una simile cosa possa dipendere dall ign time, se non è così allora è partito anche il fusibile della radio.

Probabilmente se si è bruciato un fusibile è perchè hai tranciato qualche filo, finchè il filo fa contatto, la radio va, ma quando non fa contatto magari perchè prendi una buca non ti funziona più. Conviene che controlli, anche perchè rischi che si brucia ancora il fusibile

bLeCCo":3aitensn ha detto:
Oggi pomeriggio mi sono cimentato nel montaggio di un autoradio sony, l'ho montata e tutto ed ha iniziato a funzionare corretamente sono partito e tutto funzionava correttamente, mi son fermato da norauto per comprare la mascherina per ricoprire il tutto, ho riacceso la macchina e la radio nn ha piu funzionato, il km lampeggia, il baule nn si apre, il climatizzatore nn va, nn funziona la temperatura esterna, i finestrini nn si abbassano, gli specchietti nn si muovono, le luci di cortesia nn funzionano...

Che caxxo è successo?...

:bonk) :bonk)

ho avuto il tuo stesso problema quando mi si erano bruciate le lampade della retroilluminazione comando clima. 3 pagate la bellezza di 33€ :swear)