Lampeggio contachilometri

nyo85

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
190
0
16
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa, ho letto in giro che a diverse persone che avevano il lettore cd di serie e poi hano messo il connect gli difetta il contachilometri, nel senso che comincia a lampeggiare e non la finisce più.
La domanda che vi pongo e questa: Se volessi togliere il connect che al momento non mi crea nessun difetto, per metterci un autoradio con lettore mp3 ecc, avrei lo stesso difetto nel contachilometri?

sinceramente domenica mattina mio padre mi ha spostato la machina per uscire con la sua, e mi ha detto che mi lampeggiavano i km....a me quello scherzo non l'ha mai fatto, ma mi incuriosisce sta cosa.....

che so io togliendo la radio di serie e montandone un altra il BC nn vede piu la radio originale blauck... e fa lampeggiare il contakm, a me lo fa ma raramente, basta spegnere e riaccendere la car e rimane fisso. molto spesso magari lo fa e nn te ne accorgi xke nn guardi il contakm...
per ora nn ce ancora un modo di eliminare questo picolo bug, a me nn da molto fastidio.

si ma

alexone85":1fmmxj8h ha detto:
che so io togliendo la radio di serie e montandone un altra il BC nn vede piu la radio originale blauck... e fa lampeggiare il contakm, a me lo fa ma raramente, basta spegnere e riaccendere la car e rimane fisso. molto spesso magari lo fa e nn te ne accorgi xke nn guardi il contakm...
per ora nn ce ancora un modo di eliminare questo picolo bug, a me nn da molto fastidio.

io che ho il connect montato dalla casa, se lo stacco e ci monto un'altra cosa mi lampeggia?

Io ho un'aftermarket (il blau ora sarà in qualche discarica :sarcastic) ) ma non lampeggia assolutamente nulla se non in prossimità di tagliandi...quello da qualche parte ho letto che era normale.