vorrei cambiare le lampadine della plafoniera e metterle colorate,vanno bene quelle del norauto ?
passion":384fcwav ha detto:ti suggerisco di mettere dei filtri colorati (il colore che preferisci) fatti con foglio acetato e retino, li incastri tra l'ovale e il vetro della plafoniera, non serve che cambi la lampadina: io l'ho fatto seguendo l'apposita faq full e sono soddisfatto del risultato.
vantaggi. non devi cambiare lampadina e dura di piu rispeto alle colorate.
svantaggi: devi perdere un po di tempo per far entrare sto benedetto filtro in quel piccolo spazio anzidetto!
ragazzaccio22":2hv0yams ha detto:io invece ti consiglio le nuove lampade a led della pilot che sono stupende fanno una luce assurda e ci sono in bianco in rosso e in blu dentro la macchina diventa giorno le fanno da 20 led la media quella che ho montato io che ci va precisa senza modificare e tagliare niente te la consiglio
è tantssimo(ma x una o x 2??)!ragazzaccio22":3p131rg4 ha detto:senza resistenza in pratica loro ti forniscono la lampada a siluro per montarla come l originale , il costo e' di 15 euo dovrebbe se non sbaglio.
onka79":3f5u9bcs ha detto:è tantssimo(ma x una o x 2??)!ragazzaccio22":3f5u9bcs ha detto:senza resistenza in pratica loro ti forniscono la lampada a siluro per montarla come l originale , il costo e' di 15 euo dovrebbe se non sbaglio.
e mi sembra strano che non ci voglia la resistenza..dovrebe rimanere sempre accesa un pochino e forse avere il chck che segnala un'anomalia...xò forse lo fa solo con el lampadine artigianali tipo questa:
ebay...FulvioBlackLine":377t7rzf ha detto:onka79":377t7rzf ha detto:è tantssimo(ma x una o x 2??)!ragazzaccio22":377t7rzf ha detto:senza resistenza in pratica loro ti forniscono la lampada a siluro per montarla come l originale , il costo e' di 15 euo dovrebbe se non sbaglio.
e mi sembra strano che non ci voglia la resistenza..dovrebe rimanere sempre accesa un pochino e forse avere il chck che segnala un'anomalia...xò forse lo fa solo con el lampadine artigianali tipo questa:
scusa ma queste dove si trovano ?