Lampadine Philips X-treme Power

yellow610card

Nuovo Alfista
2 Aprile 2007
1
0
1
ciao a tutti...conoscete queste lampadine? qualcuno di voi le ha provate? come sono? sto cercando delle lampadine che facciano luce + bianca e + potente delle originali, però non voglio le "simil-xeno" perchè sul bagnato fanno veramente pietà...grazie :)

mm e' la prima volta ke le sento nominare...ma tu parli per gli anabbaglianti???o per quelli di posizione???cmq per gli annabaglianti conosco solo le blue vision e le night vision...

qualche nostro membro del GPC le ha già prese e montate.....come resa sono sicuramente meglio delle GT-150 e delle BluVision......come estetica invece un pelino meno perchè non hanno quei riflessi azzurrini....ma se a te l'effetto xenon non interessa.... :OK)

Scusate ma quali sono le migliori marche di lampade xeno in circolazione??
Quelle cioè che piu' si avvicinano come quelle dei fari xeno della bmw mercedes..........

yellow610card":1wxvuhdb ha detto:
ciao a tutti...conoscete queste lampadine? qualcuno di voi le ha provate? come sono? sto cercando delle lampadine che facciano luce + bianca e + potente delle originali, però non voglio le "simil-xeno" perchè sul bagnato fanno veramente pietà...grazie :)

Purtroppo con le alogene normali od hai piu luce bianca o piu potenza, tutti e due no, per quelli devi andare per forza sugli Xenon

Non avendole mai provate non ti saprei dire, e poi a quei prezzi io non lo comprerei mai. :D

P.s.
Comunque i modelli erano due, le PIAA Extreme e le PIAA Chrome :)

Xp2200":3rdq3e75 ha detto:
Non avendole mai provate non ti saprei dire, e poi a quei prezzi io non lo comprerei mai. :D

P.s.
Comunque i modelli erano due, le PIAA Extreme e le PIAA Chrome :)

Perchè non le compreresti mai??D'altronde se vuoi montare lo xenon....no?

io invece ho provato le raibow della bottari da 55 w e facevano pietà.... avevano una colorazione carnevalesca... poi ho messo le bottari colore blu e fanno una buona luce, e in seguito ho messo le blue vision negli abbaglianti.... vanno meglio ma sono molto care,...

claudio85":py6iismn ha detto:
Perchè non le compreresti mai??D'altronde se vuoi montare lo xenon....no?

Allora c'è stata un'incompresione, quelle PIAA che ti avevano consigliato sono delle classiche alogene effetto Xenon, non delle lampade Xenon.

Ciao io ho messo come anabbaglianti delle lampade alogene MOMOcorse.
Le trovo perfette in tutte le condizioni, niente a che vedere con le originali (perlatro sulla mia nasona di serie c'erano due lampadine diverse...mah...).

Queste lampade hanno il vetro azzurro, ma la luce che fanno è di un bel bianco ghiaccio. Se le provi non rimetterai mai le originali sia per utilità del migliore fascio luminoso che per estetica dell'auto.

Il vetro azzurro della lampada alogena ha un effetto secondario quando la luce è spenta, ovvero la parabola riflettendo il colore del vetro risulta un pò azzurrata. Può piacere o meno. A me piace molto sulla mia nasona che è grigia.

Ti consiglio, se vuoi montare delle alogene come anabbaglianti (che è quasi obbligatorio visto che le lamp di serie sono vergognose), di cambiare anche gli abbaglianti, sennò l'estetica del faro non è uniforme, per via dell'azzurramento della parabola a luce spenta, come dicevo sopra. Per gli abbaglianti io ho scelto delle lampade Simoni Racing.

Poi rimangono le luci di posizione, in giro si trovano luci un pò più bianche di quelle di serie (sempre che tu non voglia ricorrere ai LED).
In caso contrario, quando accendi i fari vedi gli anabbaglianti bellissimi bianco ghiaccio e una schifezza di luce giallognola come posizione. :ciao)

:cuore) :alfa)