sì è così, tempo fa costavano solo "8" euro.Qvbc?!":38ipzaqr ha detto:Ma ci devo credere?
Ovviamente le voglio cambiare solo perché oltre a non funzionare l'aria calda, non posso attivare il "ricircolo", si gela!
QuarS":3m4iukk2 ha detto:Altrimenti, con un euro la acquisti da te......( e credo che un euro sia un prezzo già alto.)
nitrous":3m4iukk2 ha detto:una cosa mi sfugge, se non vanno le luci il l'impianto clima non funziona?
sembra stano ma è così, all' inizio non ci credevo enmmeno io, fin quando in molti hanno riscontrato questo problema :asd)nitrous":l4ndenwo ha detto:una cosa mi sfugge, se non vanno le luci il l'impianto clima non funziona? :confusbig)
la lampadina con lo zoccoletto costa cara... ma se smonti tutto e metti una comune T5 (in molti ci sono riusciti) spendi al max un euro a lampadinaQvbc?!":2gb421eg ha detto:QuarS":2gb421eg ha detto:Altrimenti, con un euro la acquisti da te......( e credo che un euro sia un prezzo già alto.)
Non hai capito, 10 euro è il costo delle sole lampadine, sono andato stamattina dal rivenditore!
sbenga":lsixx60c ha detto:Il bulbo é facile senza ponte, basta togliere la batteria.
Qvbc?!":d0zywxqf ha detto:QuarS":d0zywxqf ha detto:Altrimenti, con un euro la acquisti da te......( e credo che un euro sia un prezzo già alto.)
Non hai capito, 10 euro è il costo delle sole lampadine, sono andato stamattina dal rivenditore!
nitrous":d0zywxqf ha detto:una cosa mi sfugge, se non vanno le luci il l'impianto clima non funziona?
Purtroppo si, ci sono diversi post sul forum, come ad esempio quello della bolla della retromarcia, non si accende più la luce e il tergilunotto e per aggiustarla bisogna mettere l'auto sul ponte! Ovviamente ho anche questo problema!
ruspy":37mumyfk ha detto:si trovano anche in un comune autoricambi!!
comprate complete l'altro giorno 3 pezzi euro 4.20 con lo zoccolo
ruspy":1uqsey07 ha detto:comprate complete l'altro giorno 3 pezzi euro 4.20 con lo zoccolo
ruspy":11stqav2 ha detto:allora...
la scorsa settimana ne ho comperate tre per l'utente *dago* di nuoro e spedite ieri con raccomandata!!
pagate euro 8.40 (tre pezzi) con regolare scontrino!!!
Qvbc?!":1ea2gc6z ha detto:ruspy":1ea2gc6z ha detto:allora...
la scorsa settimana ne ho comperate tre per l'utente *dago* di nuoro e spedite ieri con raccomandata!!
pagate euro 8.40 (tre pezzi) con regolare scontrino!!!
Sempre meglio di 30! Io qui non le trovo, saresti così gentile da fare lo stesso per me? Ovviamente se ti capita di passarci... Sta facendo un freddo cane anche qui in Sardegna!
Lascio il mio contatto msn andreagiuliano@infinito.it
Ieri mi si è fulminata la prima lampada dopo 52k km...
ruspy":3fc35ncl ha detto:si trovano anche in un comune autoricambi!!
squalettoge":1fffh1q4 ha detto:ruspy":1fffh1q4 ha detto:si trovano anche in un comune autoricambi!!
buono a sapersi :OK)