Lampadine Led Posizione......lampeggiano!!!

CRASH3

Nuovo Alfista
22 Aprile 2005
451
0
16
LA SPEZIA
come da titolo!!!

compro le lampadina della LAMPA a led bianche......
modifico il pirulino per inserirle....e queste si accendono!!! luce bianchissima!! figo.....ma dico io .....lampeggiano!!!!

ho provato direttamente alla batteria......e non lampeggiano!! perchè?????

pure io ho il ceck control ma non rimangono accese

dimenticavo

se accendo i fari normali smettono di lampeggiare!!!! ma se tengo solo le posizioni sembra che ho le frecce al posto delle posizioni!!!

e il bello che si alternano tra di loro!!!!! :color)

porc.....pure le mie rimangono accese a macchina spenta......

ma perchè lampeggiano dico io?????

ho le strobo nelle posizioni!!!!!!!

anche io quando le avevo messe lampeggiavano,poi ho messo in parallelo una resistenza da 27 ohm e 17 watt e hanno smesso di lampeggiare ,poero' l'intensita' della luce e' diminuita

147jet":3o3y1z44 ha detto:
anche io quando le avevo messe lampeggiavano,poi ho messo in parallelo una resistenza da 27 ohm e 17 watt e hanno smesso di lampeggiare ,poero' l'intensita' della luce e' diminuita
troppo forte la R ??

CrAzY BoY":2rkkpo73 ha detto:
147jet":2rkkpo73 ha detto:
troppo forte la R ??

penso di no...meno di cosi' mi sa che si accende il check del body xke' trova poca R

hai provato a metterne una poco poco meno forte...dovresti andare a tentivi penso...e trovare il miglior compromesso.

CrAzY BoY":to6cjdfh ha detto:
hai provato a metterne una poco poco meno forte...dovresti andare a tentivi penso...e trovare il miglior compromesso.

non avevo provato,ma scaldava veramente tanto e quindi mi tengo le posizioni di serie

Visto che parlarte di lampade a led al posto delle freccie, non avete mai pensato di eliminare completamante la freccia frontale per montare una freccia più piccola ed a led?

Io vorrei eliminare la frecce davanti sostituendole con due strisce a led, un semplice guandagno al livello di porta d'aria hai due radiatori IC ed Olio.

Parlando con alcuni amici, mi hanno detto che se vogliamo mettere dei led, dobbiamo mettere anche delle resistenze in aggiunta, perchè il led presenta una impedenza molto inferiore e quindi il check control le identifica come anomalia.

io sapevo di una resistenza da 20 watt!!! ora proverò......

cmq parlo di posizioni a led nella loro sede originale....interessante il discorso frecce a led.....ma se ti fermano??? occhio.....ci vuole l'omologazione!!!!

Certo che in Italia devi avere tutto omologato, la cosa mi può anche star bene, solo che non è possibile omologare nulla!!!!!

Neache le omologazioni Europee, vedi TUV, sono omologate in Italia. Meno male che facciamo parte della comunità europea.... :asd)

Parlando con un rivenditore, mi ha trovato delle frecce a led, modello striscia, si utilizzano solitamante negli specchietti, ma secondo lui si dovrebbero poter utilizzare anche in altre posizioni. Però il costo è di circa 50 euro.

Adesso vediamo un pò.