Lampadine H1 Ghiaccio...xke diverse dalle H7??

Dekra

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
437
0
16
Roma - Ostia
Ho notato una certa differenza di colorazione fra le lampadine H1 ed H7, io ora ho le lampa blu xeno H7 e sono color ghiaccio tendente all'azzurro, molto belle! ho anche le H1 ai fendinebbia della stessa marca e linea, ma sono più giallognole!

perchè?

conoscete una marca e modello di H1 di un bel color bianco ghiaccio magari azzurrato?

dekra1":10cdw5eq ha detto:
Ho notato una certa differenza di colorazione fra le lampadine H1 ed H7, io ora ho le lampa blu xeno H7 e sono color ghiaccio tendente all'azzurro, molto belle! ho anche le H1 ai fendinebbia della stessa marca e linea, ma sono più giallognole!

perchè?

conoscete una marca e modello di H1 di un bel color bianco ghiaccio magari azzurrato?

Sai che l'ho notato anche io?? come anabbaglianti ho gli xenon ma come abbaglianti e fendinebbia ho la stessa marca e modello di lampadina e il fendinebbia risulta piu giallo dell'abbagliante.......

Mascio147":2lw159oy ha detto:
dekra1":2lw159oy ha detto:

perchè?

Sai che l'ho notato anche io?? come anabbaglianti ho gli xenon ma come abbaglianti e fendinebbia ho la stessa marca e modello di lampadina e il fendinebbia risulta piu giallo dell'abbagliante.......

allora non sono l'unico!!

chi conosce una buona H1 ??

consigli e/o suggerimenti?

Igor JTD 16v":con24yd4 ha detto:
Si, confermo...
Io ho su delle Osram che sono un attimino + bianche... ci vorrebbe un kit xenon anche li... :asd)

le osram H1 sono più bianche delle lampa H1?

c'è un modello specifico?

scusate...visto che si parla di H1...

per cambiare le H1 dei fendinebbia è necessario smontare il sottoparaurti e basta?
è difficile? bisogna metterla sul ponte?

grazie

Cecco*bs":2xogb74r ha detto:
scusate...visto che si parla di H1...

per cambiare le H1 dei fendinebbia è necessario smontare il sottoparaurti e basta?
è difficile? bisogna metterla sul ponte?

grazie
Sottoparaurti?? Sincermanete non lo so xchè l'unica volta che le ho cambiate ho fatto i fari gta quindi ho smontato tutto il paraurti, però in teoria ci si dovrebbe arrivare anche dal cofano.....almeno credo......