Lampadine effetto xeno

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
37
Ciao ragazzi:)
ho intenzione di montare sulla mia alfa delle lampadine che diano un effetto xeno, ho letto alcuni topic a riguardo però i miei dubbi non sono spariti...
vorrei sapere, considerando che non voglio spendere tanto per delle lampadine, quanti watt devono avere, che attacco e quanti kelvin per restare "legali"... per il momento non mi viene altro in mente.. Ho fatto un giro in 1centro commerciale e quelle più luminose raggiungevano 4000k ed erano 55w però non ho idea di quanta luce facciano.. preciso che non cerco quelle del tutto blu/celeste ma delle luci bianche con un lieve effetto celestino, simile allo xeno appunto e che siano più "forti" di quelle normali.
Grazie per i consigli che vorrete darmi;)

teknomotion":2uiokr19 ha detto:
Spesa inutile..e con la pioggia/foschia il rischio di non vedere niente è certo..molto meglio un kit xeno vero e proprio..

d'accordissimo cn tekno! li spendi una volta, ma GODI sempre!! :elio)

teknomotion":16wpp0l0 ha detto:
Spesa inutile..e con la pioggia/foschia il rischio di non vedere niente è certo..molto meglio un kit xeno vero e proprio..

Tekno tu che kit consiglieresti? Ah tekno leggendo i tuoi commenti non sai qunte idee mi hai dato per la mia bellona :p

@BonoVox:
Per quanto riguarda i kit su internet se ne trovano tantissimi ma io ti consiglierei quelli della xenonlamp con la quale il virtual è convenzionato.
Vedendo la tua macchina hai bisogno delle H7, come gradazione ti consiglierei di non andare oltre i 6000° per non dare troppo nell'occhio perche gradazioni superiori tendono sempre piu verso il blu...
:OK) :OK) :OK)

mikoc147":14urw09t ha detto:
@BonoVox:
Per quanto riguarda i kit su internet se ne trovano tantissimi ma io ti consiglierei quelli della xenonlamp con la quale il virtual è convenzionato.
Vedendo la tua macchina hai bisogno delle H7, come gradazione ti consiglierei di non andare oltre i 6000° per non dare troppo nell'occhio perche gradazioni superiori tendono sempre piu verso il blu...
:OK) :OK) :OK)

So che ci vorrebbero gli spruzzini per essere in regola con il CDS...ma che in pochi avranno....nessuno qui' sul forum ha mai avuto problemi?

Comunque mi piacerebbero se facessero quei riflessi blu :elio)

devil":3mz2ljwv ha detto:
teknomotion":3mz2ljwv ha detto:

d'accordissimo cn tekno! li spendi una volta, ma GODI sempre!! :elio)

Sottoscrivo.
Tra l'altro le lampade effetto xeno durano poco... Molto poco... Con 3 paia di PIAA ti sei fatto un kit xeno vero!

secondo me non ne vale proprio la pena spendere cosi tanti soldi per le alogene....esempio mio,forse avendo 1 po di fortuna, ho portato a casa il kit xenon a 78 €.....e ne vale proprio la spesa!!!! :asd) :asd)

DevilBoss86":2zk3lplz ha detto:
veramente io so di gente che è stata fermata anche per le lampade alogene da 4600K....le ritenevano troppo blu!

ok ma poi cosa gli han fatto? multa? dubito che gli abbiano ritirato il libretto...con gli xeno invece è molto più facile...
imho.

DevilBoss86":8regttmf ha detto:
a 1 la multa, all'altro lo han invitato a far visita presso la Motorizzazione
stica.. con gli xenon gli riducevano direttamente l'auto a un cubetto sotto gli occhi ? :sarcastic) :rotolo) :crepap)

DevilBoss86":297ffayl ha detto:
http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1094438,1094437,1094440,1094439

http://www.speedup.it/index.php?filterc ... 43,1094442

queste le avevo viste e credo che opterò per quelle super-blue...

te le hai mai provate? quanto durano? se non metto anche quelle di posizione non è che mi esce una sorta di giallo-azzurrino?? :sarcastic)

grazie :worship)