Lampadine anabbaglianti/abbaglianti

molto valide come le osram nightbreaker, credo si trovino più o meno allo stesso prezzo anche da un ricambista o in qualche ipermercato.
io non mi fiderei molto a farmi spedire delle lampadine alogene... si sa come le poste trattano i pacchi

Causa impossibilità di andarmele a comprare da solo perchè per quando esco da lavoro dove vivo io è tutto chiuso ( si lo so abito in mezzo ai lupi :mecry) :mecry) ) ho rischiato 29 € !!! :ka) :ka)

vedremo come arriveranno !!!

:ciao) ti do un consiglio utilissimo....allo stesso prezzo ne acquisti 2 paia compresa la spedizione nella baia uk,gia fatto molte volte e mai avuto problemi,pero' io preferisco le osram nightbreaker... :OK)

Ciao ragazzi, vorrei qualche vostro consiglio. Vorrei acquistare tutte le lampade per i fari anteriori per Alfa 147 restyling, quindi H1, H7 e H6W, rispettivamente per abbaglianti, anabbaglianti e posizioni.
- Per le H1 e H7 sarei orientato sulle Osram Night Breaker Plus. Le consigliate entrambe oppure meglio prendere solo le H7? In tal caso come H1 cosa consigliate? Sempre restando sulla stessa gradazione/colore delle H7?
O meglio H1 e H7 Osram Night Breaker Unlimited, qualcuno le ha provate?
- Per le H6W invece stavo pensando a dei led. Me ne sapreste consigliare qualcuno di molto potente e che abbia una tonalità simile alle Osram Night Breaker Plus o più bianca?
- Altra cosa, dato che il libretto U&M riporta le H1 anche nei fendinebbia, è possibile mettere nei fendinebbia le stesse lampade degli abbaglianti, oppure quelle nei fendinebbia sono più corte? O consigliate altro?
- Infine, nelle frecce anteriori, secondo il libretto U&M, dovrei avere le PY21W da 21 W e mi ci trovo bene, però se avete qualche consiglio li accetto volentieri.
Grazie per i vostri consigli :fluffle)

:ciao) secodo me e' meglio faro tutto il faro con le stesse lampadine per avere la stessa tonalita' di luce,io come gia' detto monto osram nightbreaker plus H7 per anabbaglianti e abbaglianti e le posizioni philips bluevision ultra tutto acquistato in uk :OK)

aleandro88":3slavdnd ha detto:
Ciao ragazzi, vorrei qualche vostro consiglio. Vorrei acquistare tutte le lampade per i fari anteriori per Alfa 147 restyling, quindi H1, H7 e H6W, rispettivamente per abbaglianti, anabbaglianti e posizioni.
- Per le H1 e H7 sarei orientato sulle Osram Night Breaker Plus. Le consigliate entrambe oppure meglio prendere solo le H7? In tal caso come H1 cosa consigliate? Sempre restando sulla stessa gradazione/colore delle H7?
O meglio H1 e H7 Osram Night Breaker Unlimited, qualcuno le ha provate?
- Per le H6W invece stavo pensando a dei led. Me ne sapreste consigliare qualcuno di molto potente e che abbia una tonalità simile alle Osram Night Breaker Plus o più bianca?
- Altra cosa, dato che il libretto U&M riporta le H1 anche nei fendinebbia, è possibile mettere nei fendinebbia le stesse lampade degli abbaglianti, oppure quelle nei fendinebbia sono più corte? O consigliate altro?
- Infine, nelle frecce anteriori, secondo il libretto U&M, dovrei avere le PY21W da 21 W e mi ci trovo bene, però se avete qualche consiglio li accetto volentieri.
Grazie per i vostri consigli :fluffle)
scusate, ma sul restyling le posizioni anteriri non sono W5W???? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :scratch) :scratch) :scratch)
le H6W montano sulla serie 0 come la mia.

semplicemente non hanno modificato il libretto u&m tenendo buono quello della serie 0

aleandro88":7ep678y5 ha detto:
:jaw) cooosa? Bhè ti ringrazio della dritta. Devo verificare questa cosa, così vado sicuro su cosa acquistare :grazie)
se cerchi col .... cerca troverai diversi topic dove si parla di lampadine siano esse alogene o a led, e ne caso della restyling ti daranno tutte lo stesso risultato: W5W tuttovetro T10 :OK) :OK)

aleandro88":suepvvrr ha detto:
Andiamo bene :asd) .....però per gli abbaglianti hanno cambiato il libretto, dato che nella serie0 erano H7 e io nel libretto mi trovo H1 uff
sulla serie 0 sono H7 anabbaglianti, H1 abbaglianti e H6W posizioni fendinebbia non ricordo piu...

aleandro88":2xkh0o6y ha detto:
Andiamo bene :asd) .....però per gli abbaglianti hanno cambiato il libretto, dato che nella serie0 erano H7 e io nel libretto mi trovo H1 uff

restyling:

anabbaglianti H7
abbaglianti H1
fendinebbia H3
posizioni w5w

:D

Andy96":3e162mci ha detto:
aleandro88":3e162mci ha detto:

restyling:

anabbaglianti H7
abbaglianti H1
fendinebbia H3
posizioni w5w

:D
:quote) :quote) :quote) :quote) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
bravo bravo... d'altronde se non lo sai te che ce l'hai... :D