Lampadina manipole sotto radio

Samfox

Nuovo Alfista
31 Marzo 2015
2
0
1
Salve a tutti, ho letto varie guide nel vostro forum, ho notato che non viene parlato della lampadina che fa luce a tutto il quadrante, avete parlato solo delle tre lampadine delle manopole.. Volevo sapere come faccio per riparare la retroilluminazione di tutto il quadrante sotto nell'alfa 147 (>2003). Con l'occasione colgo per porgere i miei omaggi a questo fantastico forum, Grazie Samfox. :ciao)

am78_ud":3kzy0m5f ha detto:
intendi la retroilluminazione del display del clima automatico? o cosa?
Il pannello delle manopole. la retroilluminazione è morta. vedo tutto buio però il clima, riciclo aria e sbrinamento funzionano.

Le lampadine che illuminano le manopole sono esattamente quelle 3 di cui abbiamo parlato e di cui hai letto! Le luci sui tasti sono altra cosa !! P.S. Giusto questa sera se n'è fulminata una (quella che non avevo cambiato quando ho cambiato le altre)...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se hai il clima manuale è un classicone che si bruciano sopratutto i modelli premodifica delle resistenza... cmq basta togliere il gruppo controllo clima e cambi le lampadine... solo che quest'ulitme costano una follia in raporto alla loro complessita /grandezza... :(

Samfox":342xx87z ha detto:
Salve a tutti, ho letto varie guide nel vostro forum, ho notato che non viene parlato della lampadina che fa luce a tutto il quadrante, avete parlato solo delle tre lampadine delle manopole.. Volevo sapere come faccio per riparare la retroilluminazione di tutto il quadrante sotto nell'alfa 147 (>2003). Con l'occasione colgo per porgere i miei omaggi a questo fantastico forum, Grazie Samfox. :ciao)

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie