lampadina accendisigari . . .

blair84etna

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
934
0
16
Paternò (CT)
xoomer.virgilio.it
ciao ragazzi, ieri sera ho notato guardando verso il cambio che c'era qualcosa di strano.. :sgrat) , infatti era tutto buio l'accendisigari... :ka) presumo quindi si sia fulminata la lampadina che c'è all'interno... :shrug03). si è una cosa da niente...ma vorrei sostituirla.. il fatto è come..? :thk) c'è un modo semplice o si deve smontare il tunnel..? :eek:hmamma) :motz) ciao a tutti ragazzi e grazie anticipatamente... :celebrate) :OK)

la procedura è estrarre la base dell' accendisigari usando un apposito attrezzo dall' alto...
Quindi non serve smontare il tunnel.
Non so però come sia l' attrezzo usato in officina nè che alternativa ci si può inventare :ka)

ecco...

sapevo che qualcosa di difficile doveva esserci.. :shrug03) :mecry2) ,è fastidioso quando si fulmina una lampadina all'interno... per caso ce qualcuno di voi lo ha già fatto in fai-da-te..?ciao ciao e :grazie) :grazie) per le risposte

Ci do un occhiata domani...gli accendisigari sono uguali in tutte le auto...quello che cambia è l'accessibilità...:)....

Ciao,
A me non è mai successo , ma per passare i cavi dei neon ci sono passato da quelle parti....quindi togli la cuffia del cambio cosi' con una mano arrivi da sotto e con l'altra tiri...almeno con la mano sotto senti i dentini ed eviti di spappolarli.
Penso che cosi' ti venga + facile...se dico scemate fatemelo sapere :p