Lampade Xenon H7 o H7R ???

SMM

Nuovo Alfista
10 Novembre 2007
235
0
16
Reggio Emilia
Ciao Ragazzi, volevo sapere, voi sulle vostre 147 usate le lampade H7, o H7R ? Come resa luminosa sono uguali ?
Perche'son andato in officina a fare regolare le parabole, e mi hanno detto che un po' i miei fari abbaglieranno sempre perche' ho montato il Kit con le H7, che sarebbero per i fari lenticolari, invece sulla mia avrei dovuto mettere le H7R...
Voi che dite ?
Ciaoe Grazie in anticipo! :OK)
 
Dunque, la differenza in termini di rendimento è simile dato che la zona oscurata è stata creata per eliminare i riflessi.
 
tony16V":2y6ty8xc ha detto:
si devi montare h7r perchè e per la parabola normale invece h7normale è per la parabola lenticolare


la h7 va anche bene sulla parabola con l'oscuratore...come la 147 serie 0....per la 147 serie 1 come dici tu deve mettere per forza le h7r ... :OK)
 
Io le cambierei immediatamente, rischi seriamente di abbagliare chi incontri creando potenziali situazioni pericolose
 
ti consiglio di cambiarle immediatamente, perchè la tua senza oscuratore forma praticamente una palla di luce e dai fastidio da morire e soprattutto è inutile regolarli più bassi perchè l'effetto non cambia.
chia ha l'oscuratore invece può alarli anche di parecchio non da fastidio e lo dico perchè io proprio la scorsa settimana li ho regolati manualmente più alti e nessuno mi sfanala e anche guardandoli avanti non danno fastidio.

cmq prendi le H7R
 
Top