Lampade Xeno ricambio

Biondino

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2008
95
0
6
Ciao, mi si è fulminata una lampada allo xeno e dato che ho preso l auto usata non so nemmeno quale kit ci hanno installato....Cosa bisogna sapere per comprare una coppia di lampade di ricambio?HO visto delle H7R, qualcunoi sa dirmi precisamente che cambia dalle h7 normali?
Grazie in anticipo!!!!
 
Biondino":1432swhy ha detto:
Ciao, mi si è fulminata una lampada allo xeno e dato che ho preso l auto usata non so nemmeno quale kit ci hanno installato....Cosa bisogna sapere per comprare una coppia di lampade di ricambio?HO visto delle H7R, qualcunoi sa dirmi precisamente che cambia dalle h7 normali?
Grazie in anticipo!!!!

Cambia l'oscuratore sulla lampada, presete sulle H7R se non mi sbaglio.
 
Biondino":13927xot ha detto:
Ciao, mi si è fulminata una lampada allo xeno e dato che ho preso l auto usata non so nemmeno quale kit ci hanno installato....Cosa bisogna sapere per comprare una coppia di lampade di ricambio?HO visto delle H7R, qualcunoi sa dirmi precisamente che cambia dalle h7 normali?
Grazie in anticipo!!!!

ciao l'importante è sapere la gradazione in kelvin in modo da poter prendere una lampada dello stesso colore .... in ogni caso le h7r rispetto alle h7 normali sono provviste di oscuratore per non abbagliare chi passa in senso opposto .... vanno bene per chi come la nasona non ha i fari lenticolari
 
Prendi una coppia di H7R 5000k o 6000k (dipende dai tuoi gusti). Cambiale a coppia tanto ormai nn costano nulla ed informati se sono 35w o 50w. Gli attacchi dal quel poco che so io dovrebbero essere al 99% tutti uguali.
 
antoboy":2z95dwpp ha detto:
Prendi una coppia di H7R 5000k o 6000k (dipende dai tuoi gusti). Cambiale a coppia tanto ormai nn costano nulla ed informati se sono 35w o 50w. Gli attacchi dal quel poco che so io dovrebbero essere al 99% tutti uguali.

Domandone da ignorante in materia sono facili da montare al tal punto da poterlo fare io stesso che oltre ad aprire il cofano non saprei che fare?
Noi con la 147 è meglio prendere le H7R per dar meno fastidio ma fanno luce uguale alle H7?
Per la classica bella luce bianca xeno quali meglio 5000 o 6000?
Quali scegliere e perchè tra le 35w e le 50?

Grazie e scusate la mia niubbaggine :sadomaso)
 
ciao, allora per montarle ci vuole un po di pazienza per lo spazio ma da solo è fattibilissimo! Io farò così infatti...

veniamo alle altre domande:

1- Per la 147 rst è meglio prendere le h7r visto che non avete l'oscuratore (a differenza della serie 0, la mia, che cel'ha)
2- Io ho preso i 6000°K, ma anche i 5000°K vanno benissimo. I primi hanno leggermente i riflessi azzurrati, i secondi sono bianco puro.
3- Alcuni utenti montano i 50w ma i 35w vanno più che bene :OK)

ah prendili su ebay, io li ho presi da obd2world e con un inserzione separata li ho pagati 68€ SS inclusa.
 
Testa":22uq1bnu ha detto:
Domandone da ignorante in materia sono facili da montare al tal punto da poterlo fare io stesso che oltre ad aprire il cofano non saprei che fare?
Noi con la 147 è meglio prendere le H7R per dar meno fastidio ma fanno luce uguale alle H7?
Per la classica bella luce bianca xeno quali meglio 5000 o 6000?
Quali scegliere e perchè tra le 35w e le 50?

Grazie e scusate la mia niubbaggine :sadomaso)


Beh considera che è più difficile di cambiare una lampadina, devi forare il coperchio, sganciare la molletta del faro, fissare le centraline... Nulla di impossibile, magari seguendo le numerose guide con foto che trovi sul forum comprendi meglio il da farsi.
Sulle restyling sono meglio le H7R :nod)
Meglio le 5000 K, le 6000 hanno già la luce azzurrina :nod)
Le 35w sono le classiche, fanno molta più luce delle 55w alogene, le 50w xenon sono un ulteriore passo in avanti..fanno una marea di luce..sono però più difficili da trovare..per me le classiche 35w sono sufficienti.
 
Grazie mille per le risposte tempestive. Quasi quasi per questo inverno me le regalo :grazie)
 
Top