Lampade posizione Osram Cool Blue - FOTO -

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
Qualcuno di voi ha provato le Cool Blue di posizione? Sono costosette ma sono di marca, e mi hanno garantito che fanno luce bianca, che poi è quello che mi serve, avendo i fari allo xenon. Aspetto le vs. impressioni.
 
le ho montate settimana scorsa

dire che sono care (altre che introvabili) è dire poco

appena posso posto le foto in abbinamento con le anab. lampa pilot ....però farò una discussione con gli ultimi lavoretti fatti

francemente pensavo molto meglio, dato quello che costano
 
eccomi

osram2004.JPG


con lampa pilot

osramlampa2004.JPG


osramlampa20041.JPG


osramlampa200412.JPG
 
montate la settimana scorsa
a menon dispiaciono affatto! peccato il prezzo....spero che durino
appena monto le bosch blue-xenon potrei provare a fare qualche foto, ma non ti garantisco nullo
qualcuno ha già provato l'accoppiata posizione/osram-anabbaglianti/bosch???
 
dallas70":1j0de6um ha detto:
Grazie Secci, mi sembra di capire che non sono un granchè. E se passassi alle Philips Blue Vision, che sono (a dato tecnico) un pelino più blu?
Scusa ma perchè esistono le philips blue vision anche H6w??? :sgrat)
Se esistono le consiglio..le ha la girl sulla Y e son bianchissime tendenti all'azzurro! :OK)
Fammi sapere se esistono in versione H6W..tempo fa chiesi ma risposero che nn esistevano.. :elio)
 
Nos io oggi monto le T4W 7€ la coppia e 3400°K, oggi parlando con uno del F.F club di paderno sono venuto a sapere che i led durano più del triplo delle lampadine normali...questo se li si aiuta a non prendere botte di tensione, come posso fare a modificare il portalampada in modo da non fare esistere queste botte :elio)
 
giakomino":2bq1xm39 ha detto:
147nos":2bq1xm39 ha detto:
Azzz...non lo sapevo! :?:
:grazie) :grazie) :grazie)
Eccole:

quindi dici che queste sono valide?? :sgrat)
La girl le ha sulla Y delle philips..e sono lo stesso modello, a me sembra che facciano una luce fredda azzurrina niente male! ;)
Appena capita gli faccio una foto ok? :nod)
Io quasi quasi se le trovo in giro le provo sulla nasona! :OK)
Il problema sarà trovarle! :elio)
 
giakomino":221zkqtw ha detto:
147nos":221zkqtw ha detto:
Io quasi quasi se le trovo in giro le provo sulla nasona! :OK)
Il problema sarà trovarle! :elio)

nel primo link che ho postato le vendono.... i prezzi sono in sterline e nn ci sono spese di spedizione :OK)
Si ho visto ma preferirei trovarle in un negozio.. ;)
Domani guardo un pò in giro e vedo se le trovo.. :OK)
 
Top