Lampade Philips gt150

147black

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
455
0
16
dausin a Turin
Le ho ordinate...dato che in negozio non sembra così facile trovarle...
mi hanno detto che sono ancora migliori delle Blue Vision...Qualcuno di voi le conosce e le ha provate? opinioni? :grazie)

le philips gt 150 sono delle vision plus leggermente migliorate, in quanto la tecnologia è la medesima, luce più bianca ottenuta con un filamento più sottile, e vetro purissimo al quarzo, io mi trovo già strabene con le vision plus, e posso dirti che hai fatto un ottimo acquisto :OK)

Io le ho su da qualche mese e l'unica cosa per cui vale la pena prenderle è la durata.
Per il colore.... boh a me sembrano gialle come le originali, che poi facciano + luce può essere ma non + di tanto.

vmaurizio":2jwcxpd8 ha detto:
Io le ho su da qualche mese e l'unica cosa per cui vale la pena prenderle è la durata.
Per il colore.... boh a me sembrano gialle come le originali, che poi facciano + luce può essere ma non + di tanto.
ah... hai percaso provato le lampa blu.xe o le simoni white shock? cosi almeno mettiamo tutti i commenti...

alexone85":280qypkm ha detto:
ah... hai percaso provato le lampa blu.xe o le simoni white shock? cosi almeno mettiamo tutti i commenti...

L'unico paragone posso farlo con le originali e per quanto riguarda il colore non noto chissà che differenza.

Ripero però che mi stanno durando molto rispetto a quelle da pochi euro

Anche io ho le philips gt150, e posso dire che mi stro trovando bene. Come dicono gli altri sono un fac-simile delle philips blue vision. DAvvero ottime.

:up)

a me le da a 38 euro....ma visto che lo conosco spero di spuntare ancora qualcosina...cmq da listino vengono 53...poi ovvio c'è lo sconto
calcola cmq intorno ai 40....

Montate e provate stasera....luce leggermente più bianca ma solo leggermente...e un pò più intensa delle originali...quando si bruciano torno alle normali...non ne vale la pena....