lampade per fendinebbia ?!?!?

giangio69

Nuovo Alfista
8 Novembre 2006
164
0
16
55
arezzo
.........ho sempre pensato (anche leggendo i vari forum) che nei fendinebbia avessi le lampade h3 ma oggi mi hanno detto che invece per i fendinebbia ho le h1  .......ma le h1 non sono per gli abbaglianti !?!?! :grazie) :ka)

Nei fendinebbia ci vanno (per quanto riguarda la 147 restyling) le H1. :A) Se controlli sul libretto uso e manutenzione della vettura è anche specificato.
H1 comunque non significa abbagliante , specifica solo la forma, tipo di attacco e dimensione della lampada. :p

jfc":19ftj3n7 ha detto:
Nei fendinebbia ci vanno (per quanto riguarda la 147 restyling) le H1. :A) Se controlli sul libretto uso e manutenzione della vettura è anche specificato.
H1 comunque non significa abbagliante , specifica solo la forma, tipo di attacco e dimensione della lampada. :p

sbagliato :p

il libretto si riferisce alla versione 0..

dalla serie1 ci vanno le H3 :D

Nella mia restyling ho le H3 lo so di sicuro perché le ho appena cambiate...ma nel libretto di manutenzione c'è scritto h1...

Chiedo venia ho controllato e confermo nei fendi della restyling ci vanno le H3 (mi ero confuso con le H7) scusate di nuovo. :mecry)

Allegati

• Lampade.jpg
    Lampade.jpg
    95 KB · Visualizzazioni: 1,449
Scusate ma allora mi viene un'altro dubbio..........la mia 147 è del 2007 quindi una restyling; come mai ho un libretto manutenzioni che mi dice che la mia :inocchio) come fendi monta le h1 :sgrat) :sgrat)